bravissimo! è facile parlare finchè non si è coinvolti in prima persona...e se cè una cosa che detesto è proprio chi parla senza aver mai "provato" sulla propria pelle certe esperienze..lasciamo stare i luoghi comuni per favore..:wink:
Io starei tranquillamente con una persona che in passato ha tradito, se lo ha fatto una volta non vuol dire che lo farà sempre:wink:
Beh in 29 anni di esistenza di bastonate ne ho prese e ne ho date.. poi certe decisioni si prendono in base al carattere di una persona, fortunatamente o sfortunatamente ho un carattere "dominante" e certe decisioni le prendo instantaneamente senza tanti fronzoli, non per altro mi danno un pò dello stro.nzo ma almeno non peggioro ulteriormente le cose!
Scusa ma prima non hai detto l'esatto contrario o mi sbaglio "Io non riuscirei mai ha perdonare un tradimento, penso che se lo ha fatto una volta lo può fare sempre"
ma se hai detto l'esatto contrario poco fa.... citazione Io non riuscirei mai ha perdonare un tradimento, penso che se lo ha fatto una volta lo può fare sempre:wink:
altro luogo comune.... nella vita si può anche cambiare dai...nn siamo così drastici..anche se sò che è difficilissimo...spesso una persona ricade negli stessi errori, pur fissandosi di non ripeterli...
Allora io non perdonerei il mio fidanzato se mi ha fatto le corna, perchè non ho più fiducia su di lui Però inizierei una storia con una persona che in passato ha tradito la sua fidanzata, se lo ha fatto non vuol dire che lo farà con tutte le sue future compagne. Spero di essermi spiegata:wink:
Guarda, di esempi ne ho avuti tanti, sarà anche un luogo comune, ma è una verità, non dico applicabile nella totalità dei casi ma ad un buon 50%!!:wink:
si ,ma se sai quali sono le conseguenze e se ami la persona con cui stai stai sicuro che tradire non ti passa neanche per l'anticamera del cervello!