Ma se io fossi di religione islamica...si potrebbe chiamare tradimento la frequentazione carnale di un'altra donna?
ciao a tutti!:wink: ebbene si anch'io ho tradito ma perchè non ero più innamorata e la cosa orrenda è che non mi sentivo neppure in colpa di averlo fatto..anzi!
bene..avevo scritto un bel papiro e durante l'invio è partita la connessione per cui l'ho perso.. sintetizzo il mio pensiero dicendo che nn posso quotare quanto affermato da ministyle, perchè un singolo tradimento, consumatosi magari in un momento di crisi, in cui nn si prova piu niente per il partner, non implica in automatico che quella stessa persona sia disposta a rifarlo, se magari nel frattempo ha trovato una persona con cui sta veramente bene. un episodio non può da solo caratterizzare l'indole, la propensione o le debolezze di una persona..non generalizziamo dai..:wink: può succedere, punto. quindi non è detto per niente che fatto una volta si diventa più propensi a ricompiere il gesto. ho tradito delle mie ex ma per esempio non mi passa per l'anticamera del cervello di tradire la mia attuale compagna.. spero di non essere giudicato, come io non mi permetto di giudicare nessuno di voi..perchè ognuno è libero di agire secondo le proprie convinzioni e in base alle esperienze fatte nella propria vita..:wink:
nel suo caso non era proprio così facile..ma nn voglio entrare in dettagli..che preferirei rimanessero segreti..cmq rispetto il tuo pensiero e lo condivido..ma non è sempre facile come dici metterlo in pratica..
ben detto amore!anch'io hoi tradito ma come ho detto prima l'ho fatto perchè non ero più innamorata..ora non lo rifarei più!
Hai perfettamente ragione, ma se il mio fidanzato mi tradisse, primo dovrei capire il perchè e poi se possibile cercare di salvare il possibile, io sono del parere che un rapporto si basa sulla fiducia, se non c'è quella è inutile cercare di andare avanti :wink:
io sono la prima a dire di avere sbagliato, logico che potevo parlargliene prima ma non è così semplica.. e poi nel mio caso c'erano troppe complicazioni di mezzo!
se permetti questo è un altro discorso...non si parlava del fatto di perdonare chi ti ha tradito...ma se fosse possibile portare avanti una storia con una persona che ha già tradito in passato, in altre precedenti storie..almeno questo è quello che avevo inteso io dal tuo discorso..ma può darsi benissimo che abbia capito male..:wink: io personalmente credo che se la mia lei mi tradisse, potrei dirle benissimo quella è la porta!ma come già detto, questo è un altro discorso..:wink:
si ma se ti tradisce la fiducia dove va a finire? Sotto le scarpe?:wink: Una volta che sai che ti ha tradito la fiducia non la trovi nemmeno con il lanternino!! ALmeno io la vedo cosi!