azzo sono diventato zio! ho un nipote! chi è che ti sembra bauscia? se pensi che lo sono io è l'esatto contrario... per tornare al discorso corna: non è una questione di possesso o non possesso ma semplicemente di rispetto o non rispetto, per come la vedo io, il mettere le corna è l'atto di non rispetto più totale che esista, poi il mio gran babbo fin da piccolo mi ha detto questo.... non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te pis&lov
guarda...io l'amore non lo vivo proprio come possesso... e se la rigidità sta nel dire "mi hai tradito quindi va a quel paese" beh, viva la rigidità... e nota bene che difendo chi me l ha detto...
La vedo in modo diverso. Se stimi una persona, se la ami, cerchi di capire la ragione per cui lo ha fatto, prima di buttare via tutto. Distruggere è facile, costruire sempre difficile
in un certo senso hai ragione, ma io non riuscirei mai a stare con la mia donna se mi avesse tradito....proprio mai...
Io non riuscirei mai ha perdonare un tradimento, penso che se lo ha fatto una volta lo può fare sempre:wink:
in effetti è difficile da pensare.....bisognerebbe trovarsi nella situazione a freddo la penso come te:wink:
anche io adesso come adesso non perdonerei un tradimento... poi se magari (faccio le corna tièèèèè, non è un doppio senso ihihihihihi) dovesse capitare, cambierò idea... ma dubito...
Diciamo che nelle situazioni ti ci devi trovare, però credo sia molto difficile perdonare una cosa del genere:wink:
un'altra cosa....voi vi ci mettereste con uno che ha tradito nella sua vita.....o magari proprio con voi?
dipende da come si pone quella persona nei miei confronti ma se lo sento giusto..perchè non rischiare?