quotissimo..personalmente non sono incline a farle e non ne vedo il motivo.. se voglio godermela lascio la persona con cui sto e amen tanto se voglio godermela non vedo che problema ci sia..vuol dire che non tengo alla persona a cui sto assieme
asp se io ti parlo e ti dico tutto quello che non va e tu snobbi e sottovaluti, poi ne paghi le conseguenze inevitabilmente. facile dire cambio dopo che l'altro/a si è incazzata....
infatti....mica ti accuso:wink: quello che ho detto è quello che andrebbe fatto.....poi nella vita, tutto è diverso.... l'importante è cercare di comportarsi sempre nel rispetto degli altri:wink:
altro che..... la storia non è durata molto...1 anno e due mesi.... gli ultimi 4 mesi erano un litigio unico... io l ho lasciato 4 volte e lui tornava da me...e io forse allora ero troppo scema per chidere definitivamente (ero anche piccina, invece adesso sono grande ) alla fine...è successo quello che è successo... lui lo sa...perchè era giusto che lo sapesse.... mi ha odiata per un po'....e poi anche lui ha ammesso le sue colpe... pace fatta,.... quindi...nel mio caso l errore è stato mio derivato però da comportamenti suoi... tutto qui
e vedrai che, crescendo, magari cercherai di comportarti, nei limiti del possibile, diversamente:wink: gli sbagli tuoi e degli altri ti aiutano a crescere:wink:
Appunto un motivo in più per lasciarsi e poi fare ciò che si vuole. Perchè è facile a dire, gli ho detto tutto ciò che non andava per cui l'ho tradita/o:wink:
io sono d'accordo con te, infatti non ho mai tradito però a volte le situazioni sono molto più complicate....
alt io le ho detto tutto, e non mi cerco i tradimenti....ma se loro cercano me è già piu dura dire no in un momento di crisi!!!
si certo ti capisco, però non è che con un tradimento ci si sente meglio, anzi....è proprio in questo momento in cui si sente la crisi che ci si dovrebbe appartare e cercare di capire
Io scinderei il tradimento "solo sesso" dal tradimento "cerco qualcosa in più", almeno per me... Mi è capitato di tradire solo e solamente perchè c'era una persona che desideravo fisicamente a tal punto da buttarmi alle spalle ogni e qualsiasi remora morale i sorta. Normalmente in questi casi si tratta di tradimenti da "una botta e via" e difficilmente si ripetono. Altre volte, invece, ho tradito perchè cercavo proprio la compagnia di un'altra persona che mi sapeva dare qualcosa in più o, semplicemente, qualcosa di diverso dalla partner ufficiale. Non sto qui disquisendo sul quale dei due sia il più grave, ma semplicemente sul fatto che non si tradisce sempre per le stesse motivazioni (almeno per quello che mi riguarda). Federico
Ma, cambiando discorso, a me sembra che tanta rigidità e tanti moralismi nel giudicare i tradimenti nascondano una profonda concezione del rapporto come di un possesso. E, IMHO, per stare bene con una persona, per rendere durabile un rapporto, il concetto di possesso non dovrebbe esistere. Chi ama non chiede sacrifici, e pochi sanno amare veramente