Passa qui da me che andiamo a fare un giro a casa mia, cosi la proviamo in due, almeno possiamo dare un parere obbiettivo sull'affare!!!
ma sulla smart in3 non ci stiamo e poi tu sei lontano da me pero' è vero un terzo parere potrebbe servire
tu passa da me, intanto vado a lavare la bentley, poi la portiamo a casa mia con quella, ovviamente la bottiglia di Don pierino è gia alloggiata nei sedili posteriori..
porc..... non entro nel forum da ieri sera e mi ritrovo 27 pagine di discussione.... un riassunto, no?????
non c'è una discussione..... ognuno dice la sua sulle corna....come le vede se le ha fatte o ricevute, stati d'animo...ecc
assolutamente si... e non solo quando è la donna a tradire... se il mio ragazzo mi dovesse tradire so che sarebbe anche colpa di una mancanza mia... comunque io non l ho detto per giustificarmi....ho cercato di giustificarmi per tanto tempo, ho dato la colpa all età, all alcool a qualsiasi cosa... ma sono giunta alla conclusione che la colpa è mia. Mi vergono anche di quello che ho fatto...perchè lui non se lo meritava... MA se da parte di lui non ci fosse stata nessuna mancanza, con ogni probablità non l'avrei tradito.... e...ripeto che non lo dico per giustificarmi....
non è una giustificazione IMHO se ci sono problemi, se ne parla, e se non c'è niente da fare, ci si lascia.....non si vanno seminando corna in giro:wink:
il punto è: hai dato segnali di mancanze..mi spiego meglio....hai fatto notare a lui le sue mancanze verso di te? se l'hai fatto diciamo che è un'attenuante che cmq non giustifica.
Forse non eri innamorata di lui, non completamente almeno. Altrimenti non avresti neppure notato che c'era qualcun altro :wink: