hehehehehe... mi sembra il minimo... non è giusto che perchè vivano in Italia non conoscano la lingua della sua nazione, così come usi e costumi... e poi è noto che i bambini che crescono parlando due lingue sono molto facilitati nell'apprendimento di altre lingue ed a questo ci terrei... Pertanto lei gli parlerà solo in albanese e io sono in italiano... (così magari imparo anche io l'albanese visto che i suoceri non parlano italiano per nulla ) Federico
no no no vai a rileggere i post xchè nn l'ho scritta io quella frase..:wink: :wink: :wink: fa minga la furba
belle parole ke ti hanno insegnato,qst denota qnt tu sia superficiale ke t fai insegnare simili termini le parolacce non servono,ma tu sie razzista ed è di quelle ke necessiti x comunicare con gli stranieri
ti chiudono discussioni anche li [/quote] ma nn era la mia discussione.. 1 o mi sbattono fuori subito.. 2 o se ne vanno tt subito.. 3 vinco io
tu hai appoggiato tutto le offese,io se sbaglio ammetto i mieie errori non rimangiarti le cose almeno rileggi tu :wink:
è giusto e fai benissimo,i miei genitori hanno fatto lo stesso con me da piccola e oggi bene o male conosco anke l'albanese,essere bilingue è bellissimo credimi ed è una rikkezza fidati :wink: inoltre si sà i bambini apprendono in fretta :wink: