quoto io c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto
ho controllato l'unico festivo dopo il 18 è il 25.... e non c4redo vada bene si potrebbe fare il 22 ma cmq dopo c'è un giorno feriale..a meno che non si anticipi
Possiamo fare la cena il venerdi' 11 Dicembre?? Perchè il 18 parto e torno il 22.. Vorrei poterci essere pure io quando si parlerà della nuova candidatura riguardante il presidente del VCS.. Che ne dite?? Altrimenti si può fare anche dopo il 22, tra Natale e capodanno.. Anche se credo che non tutti saranno d' accordo.. Ne avrei aprofittato per farvi conoscere la nuova emmona in arrivo (molto probabilmente) a fine Novembre
domani pizzata vediamo un po com'è il posto se si mangia bene per la pizzata di fine anno la facciamo li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a breve aprirò il topic cosi ci organizziamo per il giorno rigorosamente e ripeto rigorosamente bmwdrivers /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />