secondo me dipende anche dal peso del guidatore, uno di 120 kg li rovina molto più di uno che pesa 80kg
grazie mille CICLOPE, ora ho le idee più chiare. solo che vorrei capire, ad esempio, dopo quanti anni/km i sedili diventano come quelli da te postati... diciamo che li vedo abbastanza provati dal tempo... non vorrei spendere migliaia di euro per ritrovarmi con sedili rovinati già appena comprata la macchina. A questo punto vado sul classico tessuto nero...
Confermo in pieno; è un colore caldo, sportivo e, se abbinato a un esterno corretto, pure di prestigio. Mai, se gli dai la crema almeno una volta ogni 6 mesi. Io non ho foto degli interni, ma dall'esterno è cosí e, secondo me, è elegantissimo e si nota.
quelle foto le ho cercate io personalmente su autoscout su auto che avevano circa 100.000km proprio per soddisfare la tua stessa domanda, cioè come sarebbero diventati dopo un tot di km. come vedi, dopo 100.000km, sono ancora in ottimo stato :wink: io dico non privati della gioia di possedere degli interni spettacolari solo per la paura di rovinarli. quando sarà e se sarà, li farai sistemare o rifoderare da un artigiano
Colore fantastico, nn tende x niente all'arancio, certo è acceso infatti con tutti i vetri oscurati fa sempre bella mostra di sè Io ho ancora 10mila km, ho cmq un amico sempre su E92, sedili sportivi ke dopo 2 anni e 60mila km hanno solo un piccolo difetto sulla spalla sx a forza di scendere e salire, quindi dipende anke dall'uso ke ne fai.
il massimo sarebbe carrozzeria bianca con sedili rossi. Ho però trovato una E92 nera con sedili rossi e , dalla foto che ho postato all'inizio sembra molto brutta. Le vostre però mi hanno fatto ricredere. Chiederò altre foto al venditore, soprattutto per valutare l'usura attuale dei sedili.