al conce bmw rivendono i coprispruzzi in chromo...ovvio z8!? li voglio mettere sulla mia ztina!!! ditemi? :exclaim:
sai sono come quelli originali almeno dovrebbero essere...quindi piccolini...su ebay ci sono quelli da tuning...orribili!!!
li ho ritirati,,,o per meglio dire...hanno errato...al conce...mi dicono che nn ci sono gli spruzzi x z8... ma!!!indagherò!!! e della serie 6,,,che mi avevano detto che c'erano...neanche l'ombra...che palle!!!sta bmw italia...nn possiedono nulla!!!
oggi sono andato al conce ...nn mi sono dato x vinto...e già so che da tempo se vuoi qualcosa al conce bmw...devi lottare..e bene si... oggi mi reco al conce...racconto che cio che ho ordinato nn c'entra una sega...con cio che volevo...il responsabile...conferma la bufala...e mi ordina gli spruzzi z3....ma mi chiedo visto che loro nn lo sapevano...ma saranno cromati???? sulla z8 sono cromati,,,,incrocio le dita!!!
luca....ma sono uguali alla z8....oppure cambiano!!! in settimana dovrei ritirare quelli della z8!!!!in chrom!!! vediamo un pò!!!
nn so quanto costano ancora nn sono arrivati..se al conce nn fanno scherzetti...gli spruzzi della z8 in chromo...sono identici a quella della z3...poi nn so se vanno su z4!!!in ogni caso i coprispruzzi ergonomici nn mi piacciono!!! quindi se della serie 6 sono grandi...nemmeno a parlarne!!! :exclaim:
detti anche coprispruzzi!!! dagos...soni gli ugelli ...spruzzatori x il tergi parabreza!!! :exclaim: :