coprimontanti per berlina e coupè, sono uguali? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

coprimontanti per berlina e coupè, sono uguali?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mentepazza, 6 Marzo 2011.

1. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    ho trovato un montante anteriore destro ( dove c'è l'airbag anteriorelaterale) di una berlina che fa al mio caso ( le pieghe venute con il calore...) però ho la coupè; sapete se tale pezzo è identico per per tutte le serie 3?
    Inoltre quelli della M3 sono neri? visto che ho trovato uno che vende tutti i rivestimenti interni ( tranne sedili).

2. zanoonline78

zanoonline78 Kartista

100
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320 cd
    non ne sono sicuro ma credo di si!! in effetti anche i miei sono un po sporchi causa cambio parabrezza, e non so se lavandoli vengono bene senza aloni...

cmq se hanno solo le pieghe non ti conviene reincollare la tappezzeria?? il colore penso dipenda dall'allestimento....

3. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    ho smontato il montante e incollato nuovamente la tappezzeria, ma non sono soddisfatto del lavoro che ho fatto...

in questo caso con 15 euro la coppia posso rischiare....ma non vorrei buttare via anche i 15 euro se i montanti della berlina non sono uguali al coupè!

Condividi questa Pagina