Ho provato a cercare con la funzione cerca ma ho trovato di tutto tranne qllo che cerco....qlcno sa dirmi come si smontano le griglie copricasse post. della e 82 ? vibrano un po' su fondo sconnesso...già una volta in bmw l'hanno sistemata ma a qnto pare...chi fa da se fa x 3 e pure meglio..
premetto che ho un 320d,ma se per casse posteriori intendi quelle a cappelliera dietro al divano posteriore vicino ai poggiatesta e' facile basta che fai leva con un cacciavitino a taglio e le griglie nengono via ovviamente poi le tiri su a mano ed hai accesso alle casse.se invece sono allocate nelle portiere posteriori allora mi sa' che per metterci le mani su' devi smontare i pannelli porta.non tentare di tirar via le griglie dal davanti altrimenti si spaccano i dentini.:wink:
esatto si qlle vicino ai poggiatesta...apena posso provo...devo provare a metterci un piccolo feltrino x cercare di eliminare la vibrazione
assicurati anche che non sia la cassa a vibrare,ogni altoparlante e' tenuto da tre viti che stringi con la chiave da 8 mm. al limite gli dai una stretta.:wink:
ah ecco qsto nn lo sapevo...grazie rombo ottimo suggerimento rep+ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />