mi si è rotto un "dentino" del copri tergicristallo anteriore è un pezzo di plastica che copre l'attacco dei due tergicristalli anteriori. sapete se si trova on line oppure il numero della parte di ricambio per fare delle ricerche? grazie
Io li ho tolti entrambi (uno l'avevo perduto...). In tal modo, posso utilizzare più economiche spazzole universali invece di quelle "dedicate", che sono vincolate proprio per la presenza di quei coperchietti.... Esteticamente, sono tuttavia meno belli da vedere.... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
6 euro in concessionaria Gli puoi tagliare con un flessibile piccolo o qualche altra cosa in modo che la forma che tu parli diventa universale, io per esempio l'ho fatta rettangolare è va bene con tutti i tipi di spazzole
Ciao ! Anche a me si è rotto perché anziché perdere tempo a leggere come si toglieva l'ho staccato brutalmente [emoji23] quindi le soluzioni sono : - lo tieni così scoperto ( meno peso.. più cavalli ) - lo rubi in un parcheggio ( sconsigliato ) - lo ordini ( bmw 61617138990 ) [emoji38] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me sono sempre i soliti pezzi.... Ce li fottiamo a vicenda da anni ormai... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao Lalothecrazy, visto che a breve dovrò sostituire anche io i tergi dove hai trovato la spiegazione che non hai letto, così la leggo ed evito di rompere il coperchietto Grazie Ciao
in realtà basta sollevarlo con cautela, ma essendo di plastica con il tempo e l'esposizione al sole diventa fragile ...
Esatto come da video :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è quella "levettina" da spingere .. io l'ho forzata e mi si è rotta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque lo trovi sul manuale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk