ciao ragazzi, qualcuno può consigliarmi dove posso prendere dei buoni copri-fari, per una BMW 33D anno 2001?! su x giù a quanto ammonta questa spesa? e se ne trovano di già verniciati (grigio)?! grazie mille x l'attenzione! CIAO! :wink:
Ti riferisci alle palpebre (come ho io nell'immagine qui a sinistra)? Ci sono i Kamei www.kamei.de che sono i più usati e i migliori qualitativamente. Li puoi ordinare tramite Speed-Up: www.espeedup.com Ciao
esattamente!!! ma ci sono anche di tipo Hamann? cioè quelle che seguono le ondulature come le palpebre inferiori?! grazie mille! CIAO! :wink:
Si quelle ondulate sono della Hamann e le puoi ordinare direttamente da loro oppure ti fai dire il nome di qualche loro rivenditore qui in Italia. Ciao
guardate un pò qui... ma sono replice delle palpebre Hamann?! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36475&item=2424378304 in totale sarebbero: 19,99$ x il pezzo, 40$ di verniciatura, 20-25$ la spedizione... che dite?! io vorrei montarli di questo tipo... ma devo trovarne di buoni a poco prezzo o repliche interessanti a poco prezzo xchè alla fine non è un pezzo poi così importante...
io ti ho mandato una email, su quello che mi hai kiesto .......... decidi tu ....... 37 euro non sono molti ...