CIAO RAGAZZI SAPETE COME SI CHIAMA IN GERGO E DOVE POSSO TROVARE IL COPRI COFANO? VORREI PREPARARMI PER L'INVERNO VISTO CHE LE STRADA DA ME SONO SEMPRE PIENE DI SASSOLINI PER PREVENIRE IL GELO GRAZIE.... PER CAPIRCI UN PO COME QUESTO..... GRAZIE MITICI....
Se parli di quello nella foto, Rosso e con i tacchi a spillo sono Molto, ma veramente Mooolto interessato anche io!!!!!!
vedi su ebay americano,li ne ho visti molti,per i bm sicuro lo trovi. Cmq mi informo e vedo come si chiama non ricordo di preciso
nero così a mio parere è osceno! Tra gli accessori originali Bmw dovrebbe esserci quello trasparente. P.S. ti è rimasto il tasto caps attivato...
normalmente il BRA lo indossa la WIFE... :wink: cmq ti accontento...ecco un negozio Ebay che vende quel che cerchi,e costa pure molto poco http://stores.ebay.com/XtremeCity
adesso li fanno in foglio vinilico trasparente..lo attacchi a mo' di pellicole per vetri (infatti fanno pure quelle) e lo lasci su..a me non piace,ma a qualcuno potrebbe far comodo
ieri son andato a lavare la fiat,è color arancione e ho visto sul paraurti frontale delle pietre di catrame che si son fusi con la plastica,che nervoso,menomale che a fine anno la dò indietro,se dovessi prendermi un bm adesso credo che in certe occasioni lo metterei,può sembrare antiestetico,ma vi salva la carrozzeria. Sul e36 avevo il cofano tutto scheggiato da pietre prese in autostrada,credo che sto coso possa essere utile.
lo so che BRA fa effetto.... ma ho trovato questo nome.... grazie per il sito che mi hai indicato ma fa solo pellicole trasparenti.... io lo vorrei come quello in foto..... bello o brutto secondo me è utile l'inverno.... e poi incattivisce la macchina no? chi sa dove trovarlo me lo faccia sapere... grazie a tutti...