Ciao,.......... io ho montato ieri sera una coppia di distanziali Eibach da 15 mm sul posteriore della mia E91... E' molto bella la macchina così, ma con i cerchi che ho volevo provare a metterci quelli da 12mm.... I distanziali li ho acquistati pochi giorni fa', sono della eibach, una ditta delle migliori, e si vede la differenza con altri tipi di distanziali, come struttura, anello centraggio e estetica.. ho tutto ricevuta fiscale, scontrino, scatola.. avendoli presi per provarli... Quelli da 5mm. non hanno anello di centraggio e se non montati bene, e anche a volte pur essendo montati bene, posson dar problemi, vibrazioni ecc... parola di tecnici, anche eibach o H&R, l'appoggio forza di più sulle viti... Se vuoi potrei fornirti i miei se li tolgo... son nuovi e certificati... pagati 123 euro.. dimmi tu se potrebbero interessarti... a un prezzo interessante.. Ti consiglio dei distanziali di qualità, perchè potresti poi aver problemi di vibrazioni dovuti a centraggi ecc.. ho degli amici che ne sanno qualcosa.. dopo un po' di studi quindi Eibach o H&R, che costan uguali... Se vuoi pronto a mandar foto scontrino ecc.. ciao Maurizio morrix@supereva.it