Coppia Distanziali 5x120 da 4-5mm. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Coppia Distanziali 5x120 da 4-5mm.

Discussione in 'Compro' iniziata da Danny, 26 Settembre 2006.

1. Danny

Danny Direttore Corse

1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Qualcuno sa indirizzarmi, o li ha da vendere?
    Thanks

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Sarà dura trovarli così sottoli? Non ne hai da tornire a misura?:rolleyes:

3. Danny

Danny Direttore Corse

1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    X Head
    Gia trovati e montati sono da 5mm, eibach pro-spacer. :-)
    A presto le foto

4. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Ciao,..........
    io ho montato ieri sera una coppia di distanziali Eibach da 15 mm sul posteriore della mia E91...

E' molto bella la macchina così, ma con i cerchi che ho volevo provare a metterci quelli da 12mm....

I distanziali li ho acquistati pochi giorni fa', sono della eibach, una ditta delle migliori, e si vede la differenza con altri tipi di distanziali, come struttura, anello centraggio e estetica.. ho tutto ricevuta fiscale, scontrino, scatola.. avendoli presi per provarli...

Quelli da 5mm. non hanno anello di centraggio e se non montati bene, e anche a volte pur essendo montati bene, posson dar problemi, vibrazioni ecc... parola di tecnici, anche eibach o H&R, l'appoggio forza di più sulle viti...

Se vuoi potrei fornirti i miei se li tolgo... son nuovi e certificati... pagati 123 euro.. dimmi tu se potrebbero interessarti... a un prezzo interessante..

Ti consiglio dei distanziali di qualità, perchè potresti poi aver problemi di vibrazioni dovuti a centraggi ecc.. ho degli amici che ne sanno qualcosa..
    dopo un po' di studi quindi Eibach o H&R, che costan uguali...

Se vuoi pronto a mandar foto scontrino ecc..

ciao Maurizio morrix@supereva.it

Condividi questa Pagina