caspita vinceva 1 a 0 poi è andata a finire male; è vero ke il Mestalla è sempre un campo molto difficile e caldo per tutti, purtroppo in Europa la squadra di Gasperini paga l'inesperienza, ma è normale.
il genoa è completamente andato...vorrei dire che sono dispiaciuto....ranieri invece ha avuto ancora la sua dose di qulo anche se la roma si è comportata bene!
Anche la Lazio è stata diciamo un po' "fortunata" nel primo tempo, almeno da quel che ho sentito per radio, ma nel secondo tempo deve aver giocato molto bene, addirittura in 10. Il Genoa secondo me ha risentito della batosta 0-5 almeno a livello psicologico.
Sarà che Ranieri ha c.lo, ma considerando che Ferrara ha in più Melo, Diego e Cannavaro, la sua juve andava molto meglio di questa! Comunque i conti si fanno alla fine. Sull'Europa League: e' uno scandalo che chi ha il satellite in italia, non possa vedere rete 4. uno scandalo.
adesso il Genoa sta proprio mollando..secondo me prima esce dall'Europa League e prima si riprende in campionato
avevamo meno punti rispetto a quest'anno ho detto!...cmq non c'è melo o diego che tengono a confronto del miglior del piero...e con l'addio di nedved sicuramente ci abbiamo perso
Nedved è un giocatore difficilmente rimpiazzabile. In questo momento non vedo giocatori con caratteristiche simili. Uno che mi piace è Drenthe del Real, ma ci sembra più un Davids che un Nedved. Chissà se il Manchester ci vende Giggs...
Vero....l'anno prossimo magari... Sempre che per noi della Juve non istituiscano anche la Coppa del Nonno...