Vorrei andare dal 6 al 9 ottobre a vedere l'Act 9, ho cercato un po' online, ma non ho trovato molto Qualcuno qui si è gia informato e sa darmi qualche info od indicazione? grazie
Forse go trovato dei posti su una barca a vela a prezzo modico... ci sarebbe da aggiungere la cambusa ed eventualmente l'attracco, più naturalmente il prezzo dell'aereo
allora capito a faggggggiuuuuuuooooolo. www.moana60.it Lo skipper è Andrea Farina amico nonche mio ex datore di lavoro, io non so se ci saro pero di sicuro la TV sara sintonizzata su La7. "NUOVA PARTNERSHIP COL CONSORZIO PIU39CHALLENGE, SFIDANTE PER LA PROSSIMA AMERICA'S CUP Moana 60 sarà presente a Trapani durante gli ACT 8 e 9 (dal 29 settembre al 6 ottobre), assistere alle regate di preparazione alla 32ma America's Cup. Questo grazie alla collaborazione con il consorzio "piu39challenge" sfidante per il Circolo Velico Gargnano nella prossima Americas'Cup. Durante tutto l'evento sarà possibile salire a bordo di Moana 60, e assistere alle regate direttamente dal campo di regata. Per chi fosse interessato, può contattarci al nostro indirizzo email: info@moana60.it" fammi sapere