Ciao ragazzi, avrei bisogno di una piccola spiegazione... Come posso configurare il telecomando di apertura della mia macchina (chiusura centralizzata) in un altro telecomando? In pratica basterebbe mettere le frequenze del mio in quello nuovo...ma come posso fare?? Grazie mille. Ricky
no, non di telecomandi bmw...si a me servirebbe riprogrammare i codici...da un telecomando all'altro...ma nessuno me lo fa..anche se potrebbero cmq.. Ho girato un pò di posti ma niente...dicono che possono fare la copia solo di chiavi originali...ma che hanno paura che rubo macchine?? bah... Comunque, la mia macchinina (italcar t2) non aveva in origine la chiusura centralizzata...l'ho fatta mettere io...ho preso il kit della SPAL ... ho scritto anche a loro ma non mi hanno ancora risposto! Che posso fare??
eh però questa è la t3 pack...quella bella...non la più bella ma la seconda più bella.. Io ho la T2..non ho neanche i cerchi in lega...però a me non me ne frega niente, anzi, per me è già tanto averla ed è già tanto che sn in giro con la macchinina e non con il motorino...non mi bagno quando piove, sto al caldo quando fa freddo...sto al caldo quando fa caldo ... (non ha il condizionatore)
la microcar? dire che sei off topic è quantomeno riduttivo, sei off forum!!!!! hi hi hi hihihihihihihhi