ciao a tutti possiedo il dvd originale bmw delle mappe del navigatore 2007-2 professional e volvo kiedere se io copio sul computer e masterizzo su un dvd tutto com'è senza toccare niente dite ke me lo legge il lettore della macchina io ho il navigatore professional sulla mia e91 ho devo usare programmi apposta
C'è il caso che copiandi semplicemente il DVD ci siano dei file protetti che non vengano copiati. Magari è meglio usare un programma per decriptare il DVD e scaricarlo sul PC, poi verificare che ci sia tutto e poi masterizzare!
lo volevo fare anche io, ma mi hanno detto che è una cosa che richiede esperienza. Mi pare che col classico Nero non ci si riesca, ci vuole un programma che si chiama Alcool.
si con alcool120% fai tutto,non è che ci voglia tanta esperienza,infatti io non ne ho e ho copiato parecchi dvd originali,anche con pass senza tanti problemi.
ma lo scarico dal mulo? L'ho cercato, mi date info sulla versione da scaricare che ce n'è un inferno, e soprattutto se va bene la versione con estensione .rar? Perdonate la mia ignoranza... Sono un NERO dipendente!
mmm, io ho acceso un altro computer che avevo, ed ho visto che l'Alcool120 c'è, ma sembra incasinato come procedimento... Sperem.
Io ho sempre usato Nero 7 Premium Suite e non ho mai avuto problemi sia copiando gli originali sia modificando e masterizzando DVD con Velox aggiunti. Ho usato anche Alchool 120% , ImgBurn, MagicIso senza alcun problema. Nei DVD Navteq Professional non ho mai riscontrato criteri di protezione o files nascosti.
Un mio amico mi ha riferito che anche duplicandoli, a volte nel sistema di navigazione non funzionano correttamente. Vi risulta?
A me è successo che se masterizzo una nuova versione (sia originale che con i velox) la mia vettura (a volte) non ne vuol sapere (errori tipo inserire DVD Mappe oppure errore di lettura), se metto l'originale di quella versione ovviamente lo legge e capisce nuova versione. Dopodichè mi legge qualsiasi DVD copiato/masterizzato di quella versione sia copia di originale, sia con i velox aggiunti, sia tutti gli aggiornamenti che vado a fare periodicamente fino a che non scatta la nuova versione. Ovviamente mi legge benissimo anche quei DVD che prima dell'originale mi aveva rifiutato.
quindi teoricamente, se dovessi avere il tuo stesso problema, non potrei leggerli se non avessi l'originale da far girare prima...
"la mia vettura (a volte) non ne vuol sapere" Si. A me però è successo solo con la versione 2006-1 e 2007-2