Copia DVD Navi Pro 2-2009 | BMWpassion forum e blog

Copia DVD Navi Pro 2-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dayan, 4 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dayan

Dayan Aspirante Pilota

18
    0
    4 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Pack-M
    Ciao ragazzi, avendo errato sezione nella precedente domanda, ora la ripropongo nella corretta sezione...

Anzi tutto buon anno...

In breve un'amico che possiede una X6 nuova del 2009 mi ha prestato il cd del suo navigatore professional 2-2009 per potermelo copiare ed avere anche io le ultime mappe... Purtroppo noto che la dimensione del cd è sub enorme, e che su un dvd normale non ci stà. Come posso fare per copiarlo e in caso eliminare le cose che non mi servono, poichè copiandolo su di un DL il mio navi pro non lo ha riconosciuto, forse il cd non era buono...?

Tank...:cool:

2. GC89

GC89 Amministratore Delegato BMW

3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    ciao ti consiglio dio chiedere a lynx , cmq il dvd è cosi grande perche probabilmente ha piu lingue, basta eliminare le altre lingue e tenere solo l'italiano e poi potrà rientrare in un dvd semplice !

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Il mio collega ti aveva già chiuso un topic simile,hai sbagliato a riprovarci.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3611062&highlight=#post3611062

La finalità del forum non son certo queste,evitate di aprire topic di questo tipo(Vedi Regolamento). CHIUDO.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]

Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:

4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito

Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

[​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Per quanto riguarda questi argomenti,suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina