Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa sono un novello possessore di una bella e91 nera e non ho capito come si programma l'apertura della copertura del bagagliaio, mi spiego meglio quando apro il lunotto si apre automaticamente mentre quando apro il portellone no come devo fare?
Lo sfili dalle guide, tirandolo verso di te ... Anch'io avrei preferito un bottone per "simulare" la sua apertura (come avviene aprendo il lunotto) quando apro il bagagliaio, ma ...
lo si fa con il telecomando: si preme una volta l'apertura del bagagliao.. quando questo si apre, si molla il pulsante e lo si torna a premere per un paio di secondi....
Con Il Telecomando Lo So Aprire, Il Fatto è Che Appena Presa La Copertura Scattava In Avanti Quando Aprivo Il Portellone Senza Dover Premere Niente.
col telecomando scatta verso l'alto come quando apri il lunotto.... qundo apri invece il portellone devi farlo manualmente...lo tiri verso di te verso il basso e lo accompagni.....
:wink: ieri sera ho scoperto che sotto la cappelliera c'è 1 utilissimo porta ombrelli....cioè è 1 aggeggio che funziona benissimo come porta ombrelli
Non mi è chiaro: con il pulsante sul telecomando si agisce sul lunotto, o sbaglio ? Mentre qui si parla di aprire il bagagliaio, quindi non il lunotto, e poi richiedere l'apertura della capottina. Si fa con il telecomando come hai descritto ?
si....... col pulsante apri il bagagliaio.... qndo l'hai aperto,premi di nuovo x circa 2 secondi o poco più e si ritira la cappelliera........
con il telecomando apri il bagagliaio... schiacci una volta e si apre il bagagliaio.. appena ha fatto "clack" rischiacci il pulsante e si alza la capottina...
Io Intendevo Che Scattava Verso L'alto Anche Alla Sola Apertura Manuale Del Portellone Senza Dover Premere Il Telecomando.
Provato, ripetutamente, 2 minuti fa: > apro portellone > schiaccio il pulsante sul telecomando, ben + di 2-3 sec > sollevo il dito e rischiaccio > la cappottina rimane chiusa Siamo sicuri di quel che diciamo ?
mi disp non so che dirti....guarda che sia agganciata bene.... quando apri il lunotto si alza da sola o anche li no?se no c'è qualche problema alla cappelliera....... io lo faccio spesso x evitare di portarla a mano e rimetterla nelle guide....schiaccio 1 volta x aprire il portellone e 1 altra volta x più di 2 secondi circa e si solleva la cappelliera come quando si apre il lunotto..........
Ho verificato, ho anche sganciato e riagganciato con attenzione. Quando apro il lunotto la cappelliera si alza normalmente. Ma la cosa che mi sembra strana è che provando ad azionare il telecomando a cappelliera avvolta, ovvero potendo vedere i fermi della stessa, alla pressione del tasto sul telecomando non corrisponde alcuna azione o click +o- silenzioso. Semplicemente non succede nè si sente nulla. Volevo che mi confermaste che invece a voi succede, anche nella modalità indicata, in modo da farlo notare al conce al prox tagliando.
premi il pulsante per aprire il bagagliao fino a che non senti cleck e si apre appena il portellone... molli, e subito ripremi il pulsante e si alza la cappelliera... non aspettare troppo tempo da quando hai mollato il pulante la prima volta...