ciao a tutti... premetto che devo ritirare ancora la mia 118d... ma i copertoni le runflat sono di serie su tutti i modelli o li avrei dovuti fare installare come optional al momento dell'acquisto? qualcuno ha provato a mettere un ruotino nel cofano posteriore? c'è lo spazio? grazie in anticipo a tutti....
le coperture di serie sono runflat stai tranquillo.. quindi non hai bisogno di avere il ruotino :wink:
sulle ultime serie 1 (mi sembra quelle prodotte da marzo 09) le runflat non sono più di serie, in questo caso trovi il kit di riparazione, se metti il ruotino perdi mezzo bagagliaio
intanto grazie x le risposte... allora "aveva ragione" il sito ufficiale bmw...e in effetti non avevo preso come optional i copertoni runflat...ma è meglio il kit di riparazione o le runflat?
roba da pazzi.. togliere anche gli xeno sull attiva.. xkè nn tolgono anche i tergicristalli???? se hanno reso facoltativa la scelta dei runflat si saranno accorti che fanno pena su certi punti di vista su questo sono daccordo.. brava BMW
non ci credo!!cioe' hanno tolto gli xeno sull attiva!!ma no dai non si puo'!!ma il prezzo lo hanno abbassato??penso di no vero??
Su realOEM ho visto che come accessorio c'è un a sacca porta ruotino di scorta......quindi penso che esista....
credo che il mio esempio sia lampante....fatto il contratto il 24 dicembre e il venditore mi ha consigliato di prenderla entro fine anno perchè avrei ricevuto uno sconto maggiore e i listini 2009 non promettevano nulla di buono...configurando la mia attiva con i listini 2009 avrei speso di più....han tolto gli xeno ma ora risparmi sui cerchi e altre cose e hai i comandi al volante di serie...
hanno tolto gli xeno e messo i 17......praticamente l'hanno equiparata alla audi a3 ambition!!!:wink:
Confermo che sulle auto prodotte da marzo 2009 la runflat non sono di serie inffatti sulla mia 118d arrivata lunedì ci sono montate michelin energy saver non runflat e nel bagagliaio c'è il kit.
I runflat secondo il mio punto di vista non vanno bene. Sono pneumatici che danno molta rigidità alla macchina e rischiano di danneggiare la scatola guida. Ti consiglio pneumatici normali, migliori tanto la qualità della guida. Poi considera una cosa con i runflat se fori devi comunque cercare di riparare subito (al pari di una gomma normale) altrimenti, se fai parecchi km, poi la gomma la devi buttare.