Copertone TIR mi arriva sulla macchina | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Copertone TIR mi arriva sulla macchina

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da I^^SPHINX^^I, 12 Agosto 2013.

1. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    Beh Ovviamente deve essere di fiducia, perchè se non lo fosse, spingerà per la causa per convenienza, in quanto così si assicura una parcella, no causa no parcella!! e cmq pure nel link da te postato il fatto è del 93, la causa del 95 e la sentenza del 2000.... tempo buttato

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.857
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Per una causa civile arrivata fino a sentenza della Cassazione, quindi di terzo grado, è stata anche veloce visti i tempi della "giustizia" italiana ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    120d coupè Futura
    ti parlo da assicuratore.. dai tutto in mano al legale.. secondo il mio modesto parere hai due opzioni:

- con il video scoprono il camion che ha perso il pneumatico e fai la richiesta danni a lui

- non scopri chi ha perso il pneumatico e fai causa alla società che gestisce la tratta e ti fai risarcire (andrete avanti per anni)

4. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    BMW 123d HB Msport
    intanto la macchina l'ho messa a posto... adesso vedremo....

5. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    BMW 123d HB Msport
    aggiornamento:

societa' autostrade non mi rimborsa perche' secondo loro non hanno avuto il tempo di pulire il tratto interessato e ha detto di rifarsi al broker dell'assicurazione autostrade.

adesso vediamo che succede.....

6. Silvano[IT]

Silvano[IT] Primo Pilota

1.356
    29
    21 Giugno 2009
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Pure io sono della tua zona e per andare all'università faccio quella strada, per casi come quello, e molti altri, da tempo ho messo la videocamera in macchina.

Per quanto riguarda far causa alle autostrade, la vedo dura in quanto il pezzo di gomma ti è arrivato direttamente dal TIR, potresti far leva che era in mezzo alla strada, in quel caso si potrebbe fare

7. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Car
    Un consiglio sistema la macchina e lascia perdere! E' inutile alimentare un sistema (Giustizia) che non funziona. Tra avvocato contributi unificati ecc....spendi più del danno senza considerare la perdita di tempo. Per queste cose c'è la kasco. Se fai causa minimo passano 10 anni! Ha senso?

Condividi questa Pagina