BMW Serie 1 F20/F21 - Copertine Album file musicali su Nav Professional | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Copertine Album file musicali su Nav Professional

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Seaisfreedom, 8 Maggio 2012.

1. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    esatto, solo la foto e il tempo...

2. MickyF20

MickyF20 Kartista

167
    1
    23 Marzo 2012
    Reputazione:
    162
    Bmw f20 120d
    E' proprio diverso da come lo visualizzo io ... temo che il fatto di avere le funzioni estese cambi qualcosa !!!

Ecco come vedo io la mia radio prof.

3. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ma tu stai ascoltando un CD!!! ](*,)](*,)](*,)

le immagini le vedi dalla chiavetta USB (nel bracciolo)!!! non dal CD!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

4. MickyF20

MickyF20 Kartista

167
    1
    23 Marzo 2012
    Reputazione:
    162
    Bmw f20 120d
    Assolutamente no. Vedi il simbolo sulla barra in alto.

USB dentro il bracciolo.

5. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    lascia stare la barra in alto, la visualizzazione sul display è quella del CD... anche io quando ascolto un CD ho quella schermata.. se ascolta dall'USB non ti appaiono sotto i vari titoli e alla sinistra c'è un "menù" diverso, vedi la mia foto..

penso che questa visualizzazione non dipenda dalla presenza della connettività estesa.. se così fosse, è una cosa veramente triste.... capisco il non far vedere le immagini, ma almeno mantenere uno standard x le varie visualizzazioni...

6. MickyF20

MickyF20 Kartista

167
    1
    23 Marzo 2012
    Reputazione:
    162
    Bmw f20 120d
    Ti assicuro che quella schermata è dalla chiavetta USB, il cd lo avrò ascoltato un paio di volte ma

a memoria la schermata è uguale.

Non so da cosa dipenda la differenza tre la mia e la tua. Ma visto che tu in più hai la connettività estesa temo sia quello.

Oppure a me hanno installato una versione del caxxo !!!

7. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    che fregatura.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi aspettavo che la connettività estesa andasse a modificare anche la visualizzazione dei vari "dispositivi"...

prova a chiedere in BMW se c'è la possibilità di fare un upgrade alla connettività estesa (senza i servizi telematici)... non penso sia un grosso problema, alla fine credo sia solo una modifica del sw... anche xkè poi x il resto abbiamo gli stessi optional...

penso che fare una telefonata x chiedere non costi nulla... al max ti dicono di no...

8. MickyF20

MickyF20 Kartista

167
    1
    23 Marzo 2012
    Reputazione:
    162
    Bmw f20 120d
    A dire il vero non mi dispiace affatto avere sempre sott'occhio titolo,artista,durata,ecc... La copertina è scenografica senza dubbio, ma se penso anche al fatto che devo aggiungere a quasi 700 canzoni la copertina mi passa la voglia.

9. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    :haha

no beh, se sono canzoni originali dovrebbero già contenere la copertina...

poi ci sono programmi che ti aggiungono la copertina a più canzoni contemporaneamente... ovvio: la copertina deve essere la stessa... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. Seaisfreedom

Seaisfreedom Kartista

64
    2
    17 Febbraio 2012
    Reputazione:
    -32
    BMW 118d (F20)
    quindi senza connettività estesa non si visualizzano le copertine, ne da usb ne da iphone? giusto?

11. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Giusto.

12. 118d top

118d top Aspirante Pilota

7
    0
    25 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    116d urban
    ciao, io sono un neo possesore di una 116d urban, senza navigatore ma con radio prof. e la visualizzazione dalla chiavetta è uguale alla tua Micky f20, quando la legge x' ad oggi 3gg di possesso nutro ancora vari dubbi su come funzioni veramente il tutto.

13. Ale91

Ale91 Secondo Pilota

880
    275
    19 Aprile 2012
    Reputazione:
    156.290.480
    BMW 420d Coupé M-Sport
    Salve a tutti!

Ho una piccola curiosità che devo chiedervi :mrgreen: (non ho aperto un altro 3d visto che l'argomento è simile e la domanda è "semplice" :wink:)

Premessa: quando per esempio si ha una playlist in windows media player e si decide di sincronizzarla con una chiavetta usb, nella root principale viene creata una cartella chiamata Music {dove all'interno c'è una cartella per ogni artista [la quale, a sua volta, contiene una cartella con gli album dell'artista (e quest'ultima contiene le canzoni dell'artista stesso)]}, e sempre nella root principale, per "sapere" l'ordine delle canzoni della playlist, viene creato anche un file WMPInfo che è in formato .xml

Domanda: Se si fa questo procedimento e poi si inserisce la chiavetta nella presa usb del bracciolo della vostra F20, la radio è in grado di "riconoscere" l'ordine della playlist oppure no? (cioè riesce a "decifrare" il file WMPInfo?) :wink:

Spero che qualcuno riesca a togliermi questa piccola curiosità! :mrgreen:

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :wink:

Saluti da Alessandro.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2012
  14. Omar white twister!!

Omar white twister!! Kartista

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    Ciao a tutti ragazzi!!!

ho letto tutto il post ma sono ancora un po in confusione.....troppo stordito!!:-)

ho una X6 del 2012 con il navi professional nuovo, ma nemmeno a me vede le copertine dei brani su display...da notare che tutti i brani che ho sul mio iphone sono stati scaricati tutti da itunes, quindi originali e con copertina!!!mi dareste una mano per favore????grazie mille davvero a tutti!!!!buona giornata!!!

15. Omar white twister!!

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    Ciao a tutti ragazzi!!!

ho letto tutto il post ma sono ancora un po in confusione.....troppo stordito!!:-)

ho una X6 del 2012 con il navi professional nuovo, ma nemmeno a me vede le copertine dei brani su display...da notare che tutti i brani che ho sul mio iphone sono stati scaricati tutti da itunes, quindi originali e con copertina!!!mi dareste una mano per favore????grazie mille davvero a tutti!!!!buona giornata!!!

16. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ciao Omar!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

le copertine le vedi se hai la connettività estesa, non il BT "base"... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

tu con cosa colleghi l'iphone?

17. Omar white twister!!

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    Ciao Itter!!

grazie della disponibilità, e scusa per il mio ritardo!!;-) io il mio iphone lo collego con il cavo a Y originale bmw!

18. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    allora non dovresti avere problemi... hai la connettività estesa?

19. Omar white twister!!

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    é quello che vorrei capire....io uso tranqyillamente il telefono via blothoot per chiamare, ricerca vocale e altre robe....però non so come si riesca a capire se ce l'ho!!

20. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    immagino che sia usata... più che altro xkè se fosse nuova mi aspetto che tu conosca gli optional con cui l'hai ordinata... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

detto questo... dal menù "office", visualizzi solo la rubrica o anche gli sms - mail - ecc...?

oppure, se colleghi una chiavetta USB... visualizzi le copertine?

Condividi questa Pagina