Salve , oggi alla conce mi hanno fatto un preventivo di 650 € per cambiare il coperchio delle punterie , vi sembra regolare che il pezzo di ricambio costa 400 € e vogliono 250 € di mano d'opera ...... boh mi sembra troppo , secondo voi ? voi lo avete mai cambiato ? si trova il pezzo non originale bmw ? grazie
Ancora oggi non ho risolto .............. cazzz un altro meccanino ma detto di rimboccare l'olio , un kilo e fra 2000 km ripassare e vedere che succede , non è sicuro che sia il coperchio , ma il para olio o altro . ma voi e' mai successo ? è vero che il coperchio delle punterie è di plastica ?
coperchio.......sarà la guarnizione!! è abbastanza semplice da cambiare il coperchio, basta rimuovere le candelle e poche altre viti
ops non avevo visto che fosse diesel.... comunque se "perde" e non lo "mangia" olio.....da qualche parte nel vano motore dovresti vederlo
si il meccanico della conce ha messo un giravite su il primo cilindro , cera l'olio e cosi' a dato la sua diagnosi : rotto il coperchio delle punterie e 650 € di spesa , vi sembra il caso che si deve lavore in questo modo ?