Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum,ho una 530d da qualche mese (la versione da 218cv) e abito in Toscana nei pressi di Arezzo. Ho un piccolo problema:ho comprato via web un modulo aggiuntivo della "Genercom".Una volta arrivato il pacco via corriere l'ho aperto e mi sono accorto che le istruzioni per il cablaggio sono molto dettagliate,però mi sono reso conto che il connettore a cui dovrei collegare il modulo si trova sotto il coperchio di plastica che copre il motore...e quì nascono i guai in quanto non sò quali e quanti viti si deve togliere per poterlo rimuovere:non sono molto ferrato in queste cose. Capirete che non posso rivolgermi all'assistenza bmwena la perdita della garanzia. Spero che in qualche modo mi possiate aiutare e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente. Slamp Diego Ps.leggedo i vari post ho visto di alcuni che hanno la possibilità di riprodurre gli mp3 con l'impianto professional e altri no:ebbene io e mio socio abbiamo comprato e ritirato le macchine negli stessi giorni;sono identiche se non nel colore e nel fatto che la sua è versione "carrofunebre" la sua li legge....la mia no
Re: Coperchio motore. ciao e benvenuto...purtroppo non ho presente il coperchio motore della 5er...vedo se riesco a trovare una foto in rete..cosi ci capiamo meglio
tenendo come riferimento il coperchio nero, svita tutte le brugole...di piu non so dirti dovrei averlo sott'occhio, questa è l'unica foto che ho trovato e non si capisce un granchè, se riessci prova a fare una foto del tuo, altrimenti aspettiamo i possessori di 5er
Grazie 1000 x il ben venuto...e sopratutto per la premura che hai avuto nel cercarmi l'informazione richiesta . Per quanto riguarda il coperchio del mio motore:ho contato 5 brugole che dici ce ne saranno altre nascoste :mad: ? P.s ho provato a allegare una foto:non ci sono riuscito! Ciao Diego [/img]
direi che siano solamente quelle 5 li, ne ho 5 anche io. prova a svitare e tirare via il coperchio, se viene vuol dire che di nascoste non ce ne erano
Ti ringrazio di nuovo,domani pomeriggio farò una prova..speriamo bene che oltre al coperchio non mi rimanga in mano qualcos'altro. Ti farò sapere l'esito dell'operazione. Slamp Diego
Ok tutto fatto:è stato + facile del previsto A "orecchio" forse tutti i cv promessi non ci sono,ma è comunque veramente un bell'andare! Grazie di nuovo Davide,se avremmo modo di incontrarci hai una offerta da me Ciao Diego