Coperchio motore. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Coperchio motore.

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gnuttolo, 1 Dicembre 2005.

1. Gnuttolo

Gnuttolo Aspirante Pilota

4
    0
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum,ho una 530d da qualche mese (la versione da 218cv) e abito in Toscana nei pressi di Arezzo.
    Ho un piccolo problema:ho comprato via web un modulo aggiuntivo della "Genercom".Una volta arrivato il pacco via corriere l'ho aperto e mi sono accorto che le istruzioni per il cablaggio sono molto dettagliate,però mi sono reso conto che il connettore a cui dovrei collegare il modulo si trova sotto il coperchio di plastica che copre il motore...e quì nascono i guai in quanto non sò quali e quanti viti si deve togliere per poterlo rimuovere:non sono molto ferrato in queste cose.
    Capirete che non posso rivolgermi all'assistenza bmw:pena la perdita della garanzia.
    Spero che in qualche modo mi possiate aiutare e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente. :biggrin:

Slamp Diego

Ps.leggedo i vari post ho visto di alcuni che hanno la possibilità di riprodurre gli mp3 con l'impianto professional e altri no:ebbene io e mio socio abbiamo comprato e ritirato le macchine negli stessi giorni;sono identiche se non nel colore e nel fatto che la sua è versione "carrofunebre" :mrgreen: la sua li legge....la mia no :cry:

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: Coperchio motore.

ciao e benvenuto...purtroppo non ho presente il coperchio motore della 5er...vedo se riesco a trovare una foto in rete..cosi ci capiamo meglio :biggrin:

3. Davide

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

tenendo come riferimento il coperchio nero, svita tutte le brugole...di piu non so dirti dovrei averlo sott'occhio, questa è l'unica foto che ho trovato e non si capisce un granchè, se riessci prova a fare una foto del tuo, altrimenti aspettiamo i possessori di 5er :mrgreen:

4. Davide

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ti ho cerchiato quelle che riesco a vedere da questa immagine...

5. Gnuttolo

4
    0
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Grazie 1000 x il ben venuto...e sopratutto per la premura che hai avuto nel cercarmi l'informazione richiesta :biggrin: .
    Per quanto riguarda il coperchio del mio motore:ho contato 5 brugole che dici ce ne saranno altre nascoste :mad: ?
    P.s ho provato a allegare una foto:non ci sono riuscito! :evil:

Ciao Diego

[/img]

6. Davide

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    direi che siano solamente quelle 5 li, ne ho 5 anche io. prova a svitare e tirare via il coperchio, se viene vuol dire che di nascoste non ce ne erano :lol: :mrgreen:

7. Gnuttolo

4
    0
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ti ringrazio di nuovo,domani pomeriggio farò una prova..speriamo bene che oltre al coperchio non mi rimanga in mano qualcos'altro. :redface:

Ti farò sapere l'esito dell'operazione.

Slamp Diego

8. Gnuttolo

4
    0
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ok tutto fatto:è stato + facile del previsto :razz:
    A "orecchio" forse tutti i cv promessi non ci sono,ma è comunque veramente un bell'andare!

Grazie di nuovo Davide,se avremmo modo di incontrarci hai una :drinking: offerta da me

Ciao Diego

9. Davide

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    sono contento tu sia riuscito!!

facciamo un caffè sono astemio :redface: :mrgreen:

10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Re: Coperchio motore.

Di dove sei? Anche io della prov. di Arezzo!

Condividi questa Pagina