Stasera mi hanno fregato il coperchietto del paraurti posteriore che copre l'aggancio x trainare l'auto! Queste cose mi fannno davvero saltare inervi!! Qualcuno sa se bisogna ordinarlo oppure lo vendono gia in concessionaria? grazie
Successo pure a me con la mia ex auto!! Max solidarietà!! Vedi di provare a passare in conce e vedere se riescono a fartelo passare in garanzia o in un tagliando! :wink:
Che devi fa.. è pieno di teste di c.. Ma non li vendono a parte in conce? Non penso che non hanno queste cose! Che cavolo adesso magari mi tocca pure ordinarlo!!
E probabile che possano anche averlo a magazzino... ...sai mai che durante i trasporti vengano persi. Cmq parla con loro e se sono persone ragionevoli capiranno e ti verranno in contro!:wink:
Io a persone del genere auguro un felice futuro tipo vegetale . In ogni caso la rottura maggiore è che devi poi farlo verniciare
Io gli auguro una bella botta proprio sul coperchietto a macchina parcheggiata con una bella ammaccatura! L'ho dovuto ordinare... che p.lle! Spero solo che non abbiano danneggiato niente nel punto dove va agganciato il pezzo nuovo.
Se ci dovessimo vedere, ti racconterò tutta la storiaccia. Cmq se fai una ricerca dovresti trovare qlcs nel forum.
azz.....davvero ti è successo? dev'esser duretta.... cmq quoto, il coperchietto sembra essere molto di moda! un mesetto fa l'han fregato anche al mio avvocato....mah
Duretta??? Direi molto d+...veder la macchina nuova di 2 mesi sfondata in quel modo è da infarto...credimi...
il coperchietto e piu probabile che si sia staccato per un piccolo urto esso viene fornito grezzo e fa verniciato del colore della carrozzeria