ciao a tutti sto pensando a dover togliere ,gli odiosi invernali per mettere le estive. Non so cosa mettere avete qualche idea? il cerchio e' da 17 ,la mia priorita' e' la tenuta di strada e poter scaricare a terra la potenza ,perche' l ho fatta rimappare da gabo e sono arrivato a 220 cv,quindi abbastanza direi
le michelin PS 4 sono buone gomme polivalenti, ma non sportive; in 17 " non c'è una grande scelta( 205/45-17, immagino); se possibile le Goodyear supersport o le pirelli P zero Z 4; oppure, ancora meglio se si cerca un comportamento sportivo( sull'asciutto), delle semislik come le Yokohama Advan ad 08 R
Sono le gomme consigliate da BMW @giacomo in quale universo le PS4 non sono gomme sportive per una Mini cabrio?
le gomme citate sono solo "approvate", insieme a quelle di altri marchi e tipo, immagino; mi sembra che in origine fosse stato chiesto quale tipo potesse soddisfare la richiesta di pneumatici con certe caratteristiche di tenuta; conosco bene le Michelin PS 4 perchè le avevo su una audi A 3 e le ho tolte dopo poche migliaia di kilometri perchè non avevano una rigidezza del fianco sufficiente; e la cosa generava una certa imprecisione nello sterzo ;
Io ho appena preso le Pilot Sport 4, anche se per i 18”. Amici con la F56 SD e JCW me le hanno consigliate fortemente e ne sono assolutamente soddisfatti. Se vuoi qualcosa di più sportivo puoi andare sulle Super Sport però a mio parere le PS4 sono un buon compromesso