Ragazzi, una domanda che mi è sorta vedendo un pò di offerte su internet. Noto che alcune Mini Cooper S JCW hanno 211 cv ed altre 192...e sembrano diverse anche negli allestimenti (quelle da 192 hanno cerchioni da 18 a 5 razze sdoppiate), mentre quelle da 211 o gli stessi cerchi o da 17 a mille razze. Per logica, e anche da qualche voce, mi pare di capire che la versione da 211 cv sia quella che esce di serie con questa cavalleria, mentre quella da 192 cv è un "kittaggio" di quella con i 175 originali...è giusto?!?? Se la mia ipotesi fosse giusta sapete quanto costa il kit di potenziamento della versione originale? E mi viene da pensare che tale kit, non partendo dalla versione JCW comprata di serie, si elimina il "problema" di avere l'edl?! In tal caso sarebbe davvero una gran cosa... PS sul sito Mini nel car configurator ho visto che esiste tra gli optional un "body kit" che riguarda spoiler anteriore-posteriore, minigonna e passaruote...però noto che tale body-kit (che ha passaruote colorati e catarinfrangente montati sugli stessi) è completamente diverso da quello delle versioni Wokrs, che ha paraurti ant. e post. maggiorati e minigonne laterali, ma non passaruote colorati (che fanno caccare ). Come mai questa differenza? E come mai sul sito non c'è traccia dell'altro kit da me menzionato? A voi la parola...
giusto. Kit Motore JCW Step I: qui trovi prezzo del kit STEP I: senza montaggio suppongo Kit Estetico JCW: cmq qui trovi tutti gli optional JCW per farti un'idea quindi quella che hai vista tu da 192 cavalli era una mini con su montato tutti i vari optional jcw, sicuramente la versione demo che ho provato in bmw..... l'altro kit estetico è davvero orribile...:wink:
Grazie Alex, sei stato illuminante... Ho letto e ti pongo qualche domanda - il tuo che modello è? - sul link inerente alla versione da 175 cv kittata a 192 leggo rpestazioni di tutto rispetto (0-100 km/h: 6,8s (7,1s); elasticità 80-120 km/h (IV/V marcia) 5,3s/6,6s (5,6s/7,0s); velocità massima: 232 km/h (225 km/h)...che mi sembrano molto molto vicine alla versione da 211 cv...anche se il prezzo mi pare superiore, però non c'è l'EDL, che sento dire essere molto peggio del differenziale meccanico...è vero-percepibile nella guida su strada? - il link inerente al body-kit della versione JCW è quello che piace anche a me, però noto che sul sito Mini nel configurator ce ne è uno diverso (come scrivevo nel post) che fà schifo...e quello di cui mi hai mandato tu il link non c'è... - tu quale modello consiglieresti, tra i tre (stock, S kittato JCW e JCW seriale), per uno che fà circa 20k km all'anno, si vule dievrtire ma che rarametne andrà in pista, visto che ho anche una Elise..?