Cooper S r56 All-Black

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Bruz, 25 Giugno 2008.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ecco perchè ho preso la 1er!!
    rimane il fatto che la mini mi intrippa a bestia!!!

2. Vale&G

Vale&G Collaudatore

365
    16
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    500!-320d cabrio(my boy's car)

=D>Quoto

Non quoto

(senza nulla togliere alle mini...:mrgreen:)

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bè io ti dico una cosa...
    Giro spesso con la mini di un'amico, è un cooper S del 2006 con i cerchi da 18 jcw blu, tetto specchi e righe bianche.
    Ti posso assicurare che si gira molta piu gente a guardare che quando giro con la mia auto, che vedi in firma.
    Non che mi interessi, però c'ho fatto caso.

4. Vale&G

Vale&G Collaudatore

365
    16
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Eh ma secondo me perchè le vedi tuttw colorate, ec..sembrano giocattolini..

invece le bmw sono un attimino più signorili..

5. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i

Vabbè, tanto al prossimo giro piglio na boxter 987 e ci apro gli scarichi :D
    Va là che si girano :D:D

6. Vale&G

Vale&G Collaudatore

365
    16
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    ..o almeno

...io mi giro di più a guardare una bmw

..poi magari per gli altri nn è così

..in ogni caso @BRuz:complimenti ancora x la macchina!

7. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Qua si girano spesso e volentieri se passi con un'auto come la mia e la tua Muccio....
    Sarà perchè qua nun ce sta proprio un casso in giro ...:D
    COmunque...tornando in tema Mini & co. come ne avevamo già parlato nel topic dedicato al prezzo della serie1, 30 e passa mila euro per una Mini è come pagare una serie 3 90k euro!!!! Stesso discorso per la serie1...anche se su questa ultima ce li vedo già più volentieri i 30k euro....

8. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    beh, pur avendola non mi giro a guardare una 1er come per la mini...

se vedo una m3 mi giro...

ma anche per una uno se merita chi è alla guida:mrgreen:

comunque bella la mini! complimenti...

9. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Complimenti per la bestiaccia! =P~

Discorso prezzo, una mia Mini ideale sta sui 26/27.000€ da scontare, siceramente la comprerei al volo, per una semplice ragione, con quella cifra non saprei cos'altro comprare di nuovo.... non ce altra car che mi fa partire il goderecciamento!
    Una Serie 1? se dovessi scegliere tra le 2 partirei da un presupposto essenziale, se voglio la S mi tocca guardare un 125i almeno (caxxo c'entra il 120d...).
    Guardate lo spazio interno? non siete clienti Mini, e sinceramente neanche da BMW.... Audi, le più spaziose.
    Desiderate l'auto che si faccia notare? anche qui... sia Mini che BMW sono decisamente sconsigliate... (non vi dico cosa comprarvi però :mrgreen:)
    La Mini non è una BMW? vero, infatti la Mini dentro è fatta meglio della Serie 1 :rolleyes:.....meno elegante certo, ma se salite su una Mini e tocchicciate qua e la e poi fate lo steso sulla Serie 1 forse avrete qualche sorpresina....
    Detto ciò non vedo il nesso tra Serie 1 e Mini, le ho prese in considerazione tutte e due per l'acquisto, ma in momenti decisamente diversi con esigenze decisamente diverse.
    Comunque ritornerei sulla prima domanda, mettendovi nei panni di uno che vuole un auto stile Mini e ha in saccoccia 26/27 mila € cosa può prendersi in alternativa?

10. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Una trigger per girare e un ninja600 x tirare.
    --------------------
    27mila euro spaccati.

:D

11. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    azz...............bruz...............complimenti...........!!:wink:

12. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Decisamene preferisco le 4 ruote alle 2.... :cool:

13. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    quoto,

e poi che coppia la trigger:biggrin:

14. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    oggi stavo girando nelle mie solite viuzz divertendomi con la mia compagna di avventure (la mia mini) quando vedo una serie 3 che mi si avvicina, pensavo fosse il mio amico che ha il 320d coupè nera, invece era un'M3 nera, anonima come nn mai... :eek: io sinceramente mi giro d+ se passa una mini invece di una bmw, xkè ha molti + colori e accessori per farsi notare, ormai se hai una bmw nn ti notano molto... è troppo scontata sulle strade, con questo nn voglio dire che nn mi piace, anzi la prox macchina al 100% sarà una serie1...

cmq bel mezzo, anche se 30 mila euro li avrei spesi da altre parti... :wink:

15. Bruz

Bruz Kartista

88
    1
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    Grazie per i complimenti alla bimba :mrgreen:

Per quanto riguarda la faccenda dei 30k...(che poi scontati sono 28) vorrei solo dire che io sinceramente l'ho scelta per le prestazioni piu che per altro.
    Se avessi voluto gli stessi 7" e lo stesso handling (stesso mica troppo) avrei dovuto come minimo prendere un 125i Msport (escludo il 123d che per quanto spinga è un disel e avendolo avuto per un po' posso affermare che il paragone non c'è!!)...e li altro che 30k..allmeno che, certo, non mi fossi accontentato di avere un'auto bella fuori e con dentro gli stessi optionals di una panda joung!
    Ultimo, ma non ultimo, fra tre anni dalla esse recupero almeno 65% del suo prezzo...la premiere a quanto mel'avrebbero presa?

Detto questo non voglio certamente dire che se avessi avuto una disponibilità economica maggiore non avrei preso altro....altro che nel mio caso sarebbe stato una z4, non sono molto interessato all'abitabilità come si puo' intuire...ho 23 anni e non ho famiglia :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2008
  16. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ..davvero bella Bruz..tempo fa ne abbiamo parlato e la mia ipotetica S sarebbe configurata come la tua!!:wink:...
    cmq vorrei entrare un attimo nel discorso "gente che si gira"..con una MINI non ce storia..io ho il modello vecchio,abbastanza personalizzato e ovunque vado la gente che mi conosce riesce sempre a distinguere la mia mini dalle altre..soprattutto le ragazze..pazzesco.. x essere un pò visibile con una serie 1 devi averla almeno bianca o le mans blau, colori che spiccano e si fanno riconoscere e cmq devi avere pacchetto m e cerchi da 18" e non passi inosservato..
    e poi 30 mila in una mini come ha fatto Bruz li spenderei alla grande..e credimi MUCCIO che avresti molto di + di una serie 1 o 3...basta guardare l interno...troppo freddo e anonimo quello bmw con sedili dal design "spento"...un interno mini è + personalizzabile,con tante belle luci,ce + ricerca del particolare..il contakm in centro..il grande tetto panoramico.. tutte cose che nessuna altra macchina può offrirti..e poi non stare a parlare di spazio...che palle...uno si compra la mini x se,x godersela...CHI SE NE FREGA DI CHI STA DIETRO...che x altro non si sta poi male...e se vai in vecanza x 2 ce spazio fino a mai...
    x me non ce storia,con 30 mila ti fai una mini spaziale dalle prestazioni notevoli..con 30 mila in bmw ti fai una macchina piuttosto anonima e non così prestazionale...

17. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ..cmq con quello che ho detto in precedenza non vorrei che qualcuno pensasse che sono contro bmw..tutt altro..sto cercando di convicere mio padre a farsi una 3 Coupè M sport...però vedo proprio che gli interni sono un pò freddi x il mio gusto..e soprattutto i sedili...dai...non sono all altezza della macchina...come design intendo..anonimi e freddi..l altro giorno ho dato un occhiata ad una M3 cabrio nuova,e anche li i sedili non mi piacevano,staccavano troppo dal design unico cattivo e pauroso della macchina,poi con quei brutti e grossi poggiatesta..boh..è proprio l unica cosa che posso un pò criticare...

18. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la S contro il 125i? scherzi?
    un 123d avanza!! per non parlare di vel max dove avanza un 120d...
    gli interni mini meglio della 1er? non rido per rispetto.
    se uno ha 27 mila euro e vuole un auto stile mini deve prendere la mini.
    se uno è indeciso e guarda piu' aspetti può prendere anche la 1er anche se spende almeno 6 mila in piu'!!!

19. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    se cerchi questo è un pregio.....sinceramente non compro l'auto per farmi vedere....
    sennò la mini era adatta!!!

20. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...sarà che son bello ma più di uno mi ha notato con la mia anonimissima blue :mrgreen:

Condividi questa Pagina