Ciao A tutti! Scusate se non vi posto oggi le foto, ma ho appena concluso per una cifra davvero allettante (13k), una cooper S del 2005 tutta nera con appena 32 mila km.... Non immaginavo di prendermi una MINI, specialmente la cooper S, però mi è sempre piaciuta, e dato che le mie intenzioni per mesi erano di prendere una serie 1 3porte, vista l'imminenza del nuovo modello atteso per la fine dell'anno prossimo, ho preferito prendermi un' auto "tappo".....indirizzandomi subito su di una cooper S, da me provata in vista diverse volte anche con la Motorsport Academy di BMW. Spero tanto di aver fatto un buon acquisto...l'usato mi ha sempre terrorizzato....però i km sono pochi e tagliandati BMW...e l'auto in generale è davvero messa bene. Credo di portarla a casa mercoledì prossimo, per scaramanzia...e poi vi posterò le immagini. Vi prego ditemi che ho fatto bene, e seppur abbia speso relativamente poco, ditemi che non sono stati soldi buttati;-) Ciao! Ale.
Promesso che le posterò non appena me la consegnano! Comunque, per elencarvi un pò com'è: -nero pastello, tetto nero -interni stoffa/pelle nera -clima auto -RDC -fari xenon -pacchetto luci -antifurto -cerchi da 17 -specchietti cromati
Bella!!! io approvo!!!! ...vedrai che l'auto "tappo" ti darà delle belle soddisfazioni:wink:..poi il prezzo e i km sono ottimi!..non potevi trovar di meglio!!!e poi la Mini di quel colore è uno spettacolo
eccola qui!;-) http://img132.imageshack.us/my.php?image=interni.jpg http://img40.imageshack.us/img40/6277/musetto.jpg http://img40.imageshack.us/my.php?image=retroc.jpg che ne dite????
Bellissima!!! ...è nuovissima, tenuta davvero bene!!! sedili nuovi perfetta di carrozzeria... complimenti!!!! un altra bella Mini si è aggiunta alla famiglia!!!
complimenti bellissima...un'auto davvero divertente e tenuta benissimo direi anche io l'avrei portata a casa auguri ancora per l'acquisto
YESSSSSSSS bellissima e hai fatto benissimo, la S è la più affidabile e degna del nome Mini. Unico appunto ai colori, ok che total black non si sbaglia ma sù una Mini lo vedo troppo triste.
Grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!!!! Eh lo so, sulla tinta purtroppo ho chiuso un'occhio, a dire il vero al cercavo pepper white...di auto nere ne ho avute fin troppe in casa....però visti i km e com'è tenuta....non ci ho pensato su più di tanto! Non vedo l'ora di portarla a casa! Adesso è in carrozzeria per essere preparata e poi si fa un giretto ad igienizzare gli interni...e poi è mia!
:wink: si son dettagli quando la si trova in queste condizioni il resto passa in secondo piano! Buon divertimento
Bella molto, complimenti! A mio gusto più bella tutta nera che pepper white. Unico appunto: portaluci della targa, cromato invece che in tinta come l monta originariamente, sul tutto nero stacca un pò! Ma cmq bella, la S è sempre la S!
Grande Ale!!! :wink: Sai che è davero bella??? Ti ci vedo troppo bene! Grande. Appunto... Dato che te sei chiccoso, devi col tempo spendere qualche €urino e personalizzarla un poco... Tipo una striscetta, o finiture in carbonio, o non so... Boh... ma di sicuro conoscendoti ci penserai già te... :wink: Ancora complimenti! Il prossimo week end andiamo a Jesolo con la nuova bimba.
Sai che sei il mio tester di fiducia vero alby????? Ho appena fatto la polizza RCA+tutto....sti cazzi...........che botta.........purtroppo parto dalla classe 7 mannaggia la miseria.....le auto aziendali che sono in classe 0 non godono della legge Bersani........
Ragazzi, portata a casa ieri a mezzogiorno.....già fatto più di 300km.....meravigliosa (a parte i consumi......) ma è una bomba!
l'impressione di guida è di gran solidità, compostezza, concretezza. Meravigliosa davvero. Arrivo da un'alfa Romeo, tra l'altro messa giù bene sia di motore che di assetto (156 II 2.4 multijet sw exclusive + assetto sportivo)...la coppia motrice è ovviamente inferiore, l'alfa ne ha 40 di kgm....però il piacere di guida che ti regala la MINI è anni luce avanti...
Alby che ti è parso della piccolina??? Ad oggi, in 5 giorni, ho mangiato 1.343 km per 160 euro di benzina...me cojoni se consuma.....però è troppo divertente.....ribadisco, adesso me la godo...ma magari la prossima è naftona....se la fanno Cooper D JCW da 204 cv.....magari...anche se penso andrò di serie 1. Comunque avevate ragione, a guidarla è una goduria... le curve e le rotonde si fanno in un altra dimensione di divertimento....
viste solo ora le foto, bellissima! complimenti, molto bella tutta nera...tra l'altro avevo il sospetto di averti visto l'altro giorno (sai un milanese in giro per contea non passa inosservato eh! ) dai che con quello che consumi in benzina fai ripartire l'economia! (scherzo....)