Ve la presento,anche se molti la conoscono già! E poi dal Jappo con furore..... E da Lucky for spidd con furore......... Di modifiche c'è ne sono abbastanza direi,e di soldi,ne son volati tanti.......... Comunque: Collettori OBX KAT 200 Brain Centrale e finale monopancia MINIgarage Intercooler ALTA V1 PULLA VOLUMEX ALTA -15% Albero a camme fatto su specifiche negli states Mappa su specifiche Airbox JCW 210CV Filtro ITG Barra duomi superiore e inferiore OMP Barra antirollio post Ireland E. da 22mm Braccetti camber pos Alta performance Bilstein B8 Molle HR Piastre camber Eibach Barra Cusco posteriore interna O.Z Ultraleggera Ala in carbonio GP Splitter in carbonio MINIgarage Wipac Sedili Sparco Monza Termocoppia Prex Volumex Indicatore di cambiata a LED Volante JCW Kit alcantara freno a mano e cambio Kit Aero JCW Kit AP Racing giallo 304mm RED Stuff ant+post tubi in treccia areonautici Olio shell 5.1 Brembo MAX post. Calotte in carbonio JCW Presa d'aria cofano maggiorata M7 Gancio traino Crawen ecc ecc...........boh,avrò messo tutto? Più i vari pacchettini da nuova(xeno e palle varie)..........La amo fortissimo.....i cv?...........boh,mai rullata!
Mamma mia che spettacolo!!!!!!!! vieni a trovarci più spesso, sono sicuro che uno ferrato come te sarebbe in grado di dare un grande apporto al forum :wink: Complimenti!!!!!!!!
sto facendo pubblicità gratis :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">http://annunci.ebay.it/annunci/auto/torino-annunci-torino/mini-cooper-s-r53-220cv/32299813
non sono amante delle decalcomanie soprattutto se sono scritte... beh pure le fiamme non mi piacciono...
anche a me le fiamme danno una leggera forma di riggetto, comunque gli interni di quell'auto sono favolosi, dai sedili allo sterzo, alle cinture, insomma un pò pò di roba, spero che con la testa e con il tempo e soprattutto il portafoglio, riesca a far un bel salto di qualità sulla mia
In bocca al lupo allora...se vinco il superenalotto considera pagate le nuove cinture di sicurezza, e quel giorno se ti serviranno sappi che ti ho salvato le ciappet.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
muaaah, be da parte mia invece in caso becchi una vincita alla snai di 50 mila euro( qual'ora la giocassi ), ti regalo 4 gomme semislick usate in buono stato
vengo a prendermele di persona così ritorno in zona casa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">