gialla e bianca proprio non la posso vedere! Son entrambi colori smorti, cavolo! Perchè non usano lo stesso tono di bianco del tetto?
Se è smorto il giallo non so come dovrebbe essere: rosa? Il pepper white a me piace perchè è un colore vintage. Se vai nel configuratore Ferrari ad esempio, c'è qualcosa di simile tra i colori "d'epoca" per il 599.:wink: Una mini grafite per me è in contrasto con lo spirito della macchina, la devi rendere spiritosa e sportiva, mica è una berlina di rappresentanza.
...il tono di giallo intendevo che è smorto, rispetto ad esempio all'ultimo giallo porsche o al giallo modena della Lambo! Qui le mini cooperS nuove son tutte scure, sì... La 599 andrebbe presa nera, colore adatto allo spirito guerriero della macchina
esatto, le cooper s sono scure.A me piace molto il rosso cn la bandiera dell'inghilterra,oppure rossa e poi mi faccio faccio fare qualche adesivo speciale x il tetto
A me il nuovo giallo piace da impazzire e infatti non capisco perchè non sia disponibile per alcune BMW, ad esempio l'M3 E92 ci starebbe benissimo. Il vecchio giallo era un po' acido e sbiadito, questo lo trovo meraviglioso. E forse per differenziarmi da tutti, oggi un Cooper S lo ordinerei senza tetto a contrasto ma tinta unica.
sarò di parte,ma io mi comprerei questa qui...io la possiedo da 10 giorni ed è una vera bomba!!!tra un paio d'anni poi la rivenderò e mi prenderò un serie 123d coupè o un E92 coupè 330d..per adesso però mi diverto con questa"piccola"...ovviamente con autobloccante
Mi sto dirigendo sempre di più sul cooper S.... oggi sono andato a farmi un bel giretto... non sarà l'M3 ma caxxo se spinge, mi sono divertito come un matto, poi in conce ne abbiamo di tutti i colori, sono trooooooooooooppo indeciso, quel blu con le strisce bianche non mi dispiacerebbe. Devo ancora trattare il prezzo però
non posso che concordare con te... qua da me ci sono diverse cooper S works blu con strisce bianche e tetto con bandiera...x me sono spettacolari...
E' vero che si sporsca, però su una Mini non ci puoi mettere un cerchio serio grigio, non in un Cooper S.
Vedo che l'hai provata...se non l'avessi fatto ti direi di farlo e poi di decidere. Devo dire che la nuova S mi ha stupito, tira veramente forte e ha un agilita' ed una precisione difficili da raggiungere anche per una BMW (che ha molti altri pregi pero') guardando i dati di ripresa ho letto 4,5 secondi da 80 a 120 in quarta...praticamente come un 335i...considerando che la ripresa e' la caratteristica piu' sfruttata su strada al contrario di accelerazione e velocita' di punta credo che sia un auto molto interessante...e non hanno ancora provato il kit John Cooper Works da 192 cavalli...la mia prossima Mini sara' quella! PS mettici le strisce sul cofano, e' tutta un altra cosa!