E' anche vero che la devo tenere poco, quindi non si rovinerà più di tanto la vernice.... ma bianca num me piac :wink:[/quote] allora nera! ma che sia bmw!!
la mini è valutata bene ma solo la versione cooper e non cooper s.. nelle motorizzazioni da te citate secondo me la 118d ha più mercato
Fatti un giro in centro a Treviso il sabato pomeriggio, è guarda i "fighetti" o pseudotali da che auto scendono :wink: Esclusivamente Mini ed A3
non ci capito spesso. cmq quelli che dici te sono i montati comq la panna, io parlo di immagine. ciao Nicco
Io prenderei il 120d e lascerei il msport dove sta. Poi rimappi e hai una macchina elegante che va più del cooper s...
Cooper S tutta la vita! In più il 118d ha solo la TP. Io col Cooper S mi ci sono divertito tanto tanto.
...ecco se la prendi grigia scura col tetto e col navigatore insieme, quasi quasi ci faccio un pensierino... marzo aprile, per il compleanno!Perfetto! hihihihihihi
...adesso se vuoi l'unico contratto che ti posso firmare è quello per vendermi l'anima è orrendo però il tachimetro senza navi, imho
...è la caricatura di quello vecchio! Possibile che io devo levare lo sguardo dalla strada per sapere a quanto sto andando?