cooper s 2006 eml accesa e non va!!aiuto | BMWpassion forum e blog

cooper s 2006 eml accesa e non va!!aiuto

Discussion in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' started by MAko, Jun 24, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MAko

MAko Aspirante Pilota

12
    1
    Mar 10, 2009
    bmw m3 e46 smgII
    Salve ragazzi dopo aver venduto la mia m3 e46 ...o coprato giorni fa una mini cooper s 2006 volumetrica chiaramente... pero i primi giorni tutto ok poi a l improvviso si e accesa la spia motore e la spia eml e la macchina non va piu di 2000 giri o ha volte va come se andasse a 3 la porto in officina tagliando completo..candele olio filtri ecc la diagnosi dice sonda lambda e mi pare debimetro? nn ricordo cmq il vecchio propietario a levato il secondo catalizzatore quello al centro quello su i collettori cè e a rimesso la sonda sempre nello scarico secondo voi da cosa puo dipendere ps:partendo dalla scatola filtro ce il tubo che scende e va a finire non so se sul debimentro o sulla farfalla be li ce uno spinotto se lo muovevo la macchina andava male e bene come un contatto lo staccato rimesso e le spie si sono spente e ora va pero sicuramente mi ritira fuori il problema...non e lo spinotto grazie per l aiuto sperando di aver scritto nella sezione giusta sbaglio sempre ahahahhaa:wink:

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    non aprire più discussioni, riguardanti lo stesso argomento, in sezioni diverse

bastava contattare uno dei moderatori e fartela spostare

dai uno sguardo al regolamento

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page