Ciao volevo chiedere un consiglio sul giusto prezzo da pagare questa vettura ........la richiesta x me è esagerata.......... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200142464 Grazie in anticipo...........i vari richiami a cui è soggetto questo modello valgono anche se è scaduta la best???
Si, sono tanti. A seconda degli accessori offrigli tra i 12 e i 14. La mia l'ho pagata 14,5 a Gennaio, ma è praticamente full-optinal. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La garanzia è scaduta. Assicurati che abbia fatto l'intervento per il cold-start. La presa d'aria sembra che l'abbia cambiata, l'originale si deformava. Chiedi il consumo dell'olio, se fa lo strano vuol dire che non l'ha mai controllato e girava senza. O_O Se ha fatto l'intervento col cambio delle fasce valutala un po' di più... Nel MY2007 alcuni hanno avuto problemi alla turba (io no), chiedi. Considera che a 50Mm hai un tagliandone da tipo 1.000€, almeno 800. Più le gomme...
A vederla così mi pare un po' cara. Purtroppo non si vedono gli interni, quindi è difficile una valutazione. Però già il fatto che non ha gli xeno è a suo sfavore. Per il problemi, se la best 4 è scaduta la vedo molto difficile purtroppo. Fossi in te mi orienterei su qualcosa di più recente.
La cosa che un po mi puzza è che li dice x cambio genere e poi mi ha chiesto la mia 500abarth..................??????????????
il discorso non è quello se devi cambiare e vuoi restare max. su 2.0 turbo non puoi puntare su 500 Abortho e Mini 175cv senò vivi su Autoscout
ho gia cambiato Gabo.........il 123d lo venduto nel mentre ho comprato il 500abarth ma non mi trovo piu con la quida alta...............il cooper era solo xche me lo hanno proposto tutto qui..............anche io prenderei un bel pezzo tipo s3,ma poi non sarei piu su autoscout ma dal benzianio....................
guarda io non gli offrirei + di 12!avevo visto le quotazioni del modello 2008 ed era massimo 13.5 ad inizio anno! qnd non andare oltre i 12!
Porca miseria quando te l'ho scritto io sul thread che avevi aperto per cambiare macchina è la prima cosa che ti ho detto!!!!! Mi avete preso per il culo però! Ti avevo detto che io ho in casa una 5cento e nn so manco bene quale modello perchè proprio non mi piace e non la guido mai! però ti avevo detto che se ci sali sembra di stare seduto su un seggiolone rispetto alla serie 1 che ha un'impostazione sportiva e cucita addosso! Anche la mini per quanto possa avere un'impostazione più sportiva della 500 non si avvicina minimamente alla seduta della serie1 , che secondo me puoi trovare solo su serie 3 e9X e non è comunque la stessa cosa. La serie1 ha una posizione bassa e arretrata, neanche la serie3 ce l'ha così. COn la serie1 senti le ruote che ti spingono sotto al culo, sulla serie3 la sensazione è simile ma non la stessa