Mi permetto di segnalarvi questo annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177776589 Mi sembra troppo basso come prezzo per essere vero poi la storia del proprietario anziano sa di fake... Dalle foto è tenuta malaccio almeno come pulizia però ha pochissimi km... Per caso qualcuno la conosce? Referenze etc.
Tralasciando la prima foto, che non è dell'auto, le foto sono effettivamente quelle di una jcw. Sarebbe da andare a vederla di persona.
Strano... Poi la macchina zozza ed il motore lindo lasciano pensare male Poi non mette mai foto di insieme... Ah la prima foto confermo che non c'entra nulla, ha il volante a destra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero, zozzissima e il motore lindo?? Mi sa di fregatura. E poi, perché i fondini degli strumenti sono bianchi? Le JCW Factory non li hanno tutti schuri?? O_O Si, mi sa proprio che è un fake, anzi, sarebbe da segnalare per tentata truffa. :-o
Ma vedrai che se gli mandi una mail e' all'estero per lavoro e quindi vuol vendere subito la macchina che al momento ha portato con lui. Si occupera; lui di tutto, del trasporto, delle tasse etc Ah, anche dei tuoi soldi