non ho tanta paura di imparare un so nuovo ma di più a reperire i programmi "gratuiti" sotto win e i driver per la connessione internet visto che sul pc di casa ho il vecchio modem sip ericsson hm120dp che svolge ancore il suo lavoro ottimamente....... help me
Essendo un modem ADSL1 forse ti conviene cambiarlo con uno più recente ethernet che non ha bisogno di nessun driver. Molti dei contratti ADSL tutto incluso ora lo danno pure in comodato gratuito. Per i programmi invece è un'altro discorso, dipende da cosa usi.
forse i programmi pure pure è risolvibile....tanto sono tutte cavolate trovabili anche via mulo...ma x l adsl i miei rompono xkè non vogliono il wifi in casa e sinceramente non c ho voglia di comprarmi un altro modem visto che quello che ho va benissimo tanto con alice night e weekend l adsl 2+ non mi serve
Quel modem non sembra essere compatibile con OS X, se cerchi su google vedrai che ci sono posts dove dicono che non va. Se spendi 1200€ per un portatile probabilmente spendere 20€ per un modem adsl2+ piccolino senza wi-fi della d-link come questo (non lasciarti ingannare dalla foto, è davvero piccolo) non dovrebbe farti molta differenza. Inoltre sui routers alice/fastweb (non so gli altri) il wifi si disattiva senza tanti problemi.