Ragazzi da due giorni un mio amico l'ha preso e devo dire che sta dando due piste al giorno al 9500.(stamattina grossa umiliazione quando sto cexxo di 9500 non vedeva una rete wifi solida come una casa....mentre lui navigava contento ) Allora ho deciso di smaltire il parco cellulari e prendere qualcosa con i coglioni cubici....ed il 9090 sembra averli. Però siccome il mio amico è un rompiballe di quelli pesaaaaanti che non aspetta altro che uno di noi gli chieda come vada st'aggeggio,chiedo a voi.Pregi e difetti, please!
Difetti... Le dimensioni ogni tanto devo staccare la batteria perchè non funziona + l'altoparlante del telefono (difetto del mio?) La batteria dura poco Pregi Hai tutto in 1 La ricezione è buona Non mi dimentico + di fare le cose.. Ho visto che adesso c'è anche l'hp con windows mobile magari dai un'occhiata..
Io ho il 2020 ed il 9090 non l'ho preso in quanto la tastiera aggiunta è inutile e come prezzo è troppo alto x un prodotto di transizione... tra non molto uscirà la versione umts. A questo punto preferirei il motorola A1000.. poi dipende da quello che ci devi fare.