Ho bisogno di una dritta di esperienza in +, Ho bisogno di avere il vivavoce in macchina Secondo voi conviene spendere in più 780€ per la predisposizione bluetooh? Ci sarebbero altri sistemi collegabili all'impianto (volante ecc.) meno costosi?
io aspetterei e lo monterei aftermarket..cn 150€ ci prendi il parrot che supporta molti piu cel e in piu è aggiornabile!
Ci sarebbe modo di vedere magari su internet ? Come si monta? Sarà compatibile con i comandi dello sterzo?
su internet trovi tutte le info che vuoi!..non so se siano compatibili cn i comandi al volante..cmq qualcuno t risponderà di sicuro con info piu precise
il parrot è di gran lung migliore rispetto al BT della BMW, unico neo non si interfaccia con i comandi al volante, in quanto il parrot ha i tasti su un piccolo supporto che puoi inserire dove vuoi nell'abitacolo ed è molto comodo, puoi anche effettuare la chiamata vocale del numero
Anch'io ho ordinato la E90, e ti rigiro il consiglio del mio conce (amico): lascia perdere il Bluetooth della BMW.Ci hanno investito poco e da un sacco di problemi.Con 300 euro compri e ti fai fai montare il Parrot 3100 e sei a cavallo! Io sto aspettando il Nokia 610 ma non si trova!
Mi è arrivato proprio stamattina il parrot. Oggi vedo di montarlo ma temo ci sarà qualche complicazione perchè i cavi sono troppo corti per chi ha l'unità radio nel baule. (tutti quelli che hanno il navi bmw tranne quelli col vecchio pittogrammi).
blinker c'è un modo per sapere se io ho il vecchio pittogrammi senza dover smontare la plancia???..vorrei prendere il parrot ma nn vorrei smontare mezza macchina per metterlo!
sei hai il navigatore a pittogrammi con radio in plancia lo puoi verificare dal connettore che arriva dietro. devi smontare le modanature ed estrarre il navigatore. a quel punto se trovi attaccato un connettore nero abbastanza grosso con incorporato anche un fusibile è lui. viceversa si tratta della versione con radio in bauliera.
Dimmi un po.. Ma stai facendo montare il navigatore da 8,8"? Credo di avere capito che la rubrica ed altre funzioni si potrebbero leggere nel display del navigatore...
Si,ho fatto mettere il NAV PRO. Purtroppo qualsiasi apparato bluetooth aftermarket non si interfaccia nè con i comandi al volante nè con il monitor,vedi tutto solo dal display dell'apparato stesso!
La pinna è l'antenna a forma appunto di "pinna" che si mette sopra il tetto dell'auto all'estremità superiore del lunotto posteriore, serve solitamente per il telefono cellulare dell'auto.