si... e devo dire che mi ha stupito.. mi ha consigliato di NON comprare alcuni accessori che avevo scelto alludendo a problemi di affidabilità o a scarso utilizzo futuro o al fatto che non facevano quello che pensavo o a ritardi di consegna riducendo il costo del veicolo di quasi 5 mila euro.. c'è gente che non fa solo il venditore ma che investe nei clienti per farli tornare.. e mi sa che tornerò li per i tagliandi nonostante stia a 150 km da casa..
curiosità.. io ho configurato la 525d futura come hanno la vettura nella promo di autostargroup.. ma non mi tornano i conti.. loro la dichiarano 62.804 Euro di listino.. ma a me viene solo 57.890.. sbaglierò ma.. di conseguenza i 42.900 non sono il 32% in meno ma il 26% in meno.. sempre un buon numero.. ma .. Sbaglio i calcoli ?.. ho aggiunto il futura.. la vernice.. i cerchi.. non so.. o hanno sbagliato la descrizione.. o sono furbi :-D
Nom conosco i listini della F10-11 ma devi anche aggiungere la messa su strada che credo per la F11 sia almeno di 15-1600€ (che corruspondono ad altri 2 punti di sconto) visto he fanno pagare 1300€ quella della F31... Poi probabilmente sarà sfuggito qualche optional dalla loro lista... Di solito i calcoli che fanno sono giusti....
il kit preconsegna è di 1.000 euro a cui va aggiunta la IPT che varia di regione in regione.. qua siamo a 600 euro.. questo è vero.. ma ci passano ancora 3500 euro.. quindi diciamo che hanno solo sbagliato la descrizione.. ma mi pare stupido per un venditore mettere di meno di quello che hanno dentro :-D comunque accetto la tua teoria.. venditore sprovveduto..
Stasera provo a vedere se corrisponde il prezzo di quelle F30-31 ... Su quelle non mi sfugge nulla... :wink:
Conviene cambiare Bmw????Aiuto!! Se la tua l hanno valutata 18000 allora la mia che e del 2010 18d 60000km .. La regalo? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che brutta cosa ..