Convertitore POI dal formato ASC al MK4 (IDX & URL) per DVD High | BMWpassion forum e blog

Convertitore POI dal formato ASC al MK4 (IDX & URL) per DVD High

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 27 Marzo 2007.

1. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Qualcuno mi aiuti. Ho il file in PERL che converte i POI dal formato ASC al formato MK4 (IDX & URL) per il DVD High dell’ E46, l’ho modificato in modo da poter caricare oltre alle coordinate anche i numeri di telefono dei POI per poterli chiamare direttamente dal display del nav con l’uso del bluetooth. Ho fatto tutto sotto DOS. Purtroppo non sono un grosso esperto di PERL e non sono riuscito al evitare il fatto che il PERL quando scrive su un file il carattere esadecimale “0A” gli antepone il carattere “0D”. Ho risolto il problema con un altro programma veloce che legge e riscrive i files MK4 eliminando gli “0D” davanti agli “0A”. Ho masterizzato con Nero 6 e adesso se voglio chiamare col bluetooth la farmacia (ultimo POI inserito) ho la schermata che lo consente. Evidentemente il problema di PERL sta nell’edit, sicuramente c’è un opzione da settare per impedire l’anteposizione del carattere 13 (“0D”) al 10 (“0A”). Qualcuno sa come fare? ](*,)

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Non rispondete ho già risolto la parola magica è "binmode" =D> =D> =D> Se qualcuno lo vuole provare sta sul mulo cercate asc2mk4 :cool:

Condividi questa Pagina