So che apro un 3ad per una cag*ta immensa, ma io ho sempre avuto il vizio di convertire mentalmente le mie spese (quali che fossero) in "auto & accessori equivalenti". Per dirla a pane e salame, se spendo ad es. 1000 euro per una vacanza lì per lì non mi viene da pensare "finalmente si parte, così mi rilasso", bensì a volte "cavolo, invece di perdere tempo una settimana potevo farmi lo scarico nuovo" e così via.. La situazione si è pesantemente aggravata nell'ultimo anno, dove ho comprato e ristrutturato casa e, come potete immaginare, le cifre in ballo non sono state bruscolini. In questo caso l'equazione era davvero incredibile, sarebbero venute fuori auto che sogno la notte.. Domanda: sono il solo a raggiungere questo livello di follia oppure è un sintomo comune, almeno qui nel forum? Dai, tiratemi un po' su di morale..
Seguo. Anche io con la casa ho fatto quei conti, ma nonostante tutto continuo a trovare meglio spesi 2.200 euro per uno specchio che non per un set di cerchi (senza gomme)
anche io converto tutto in auto, anche il caffe! 350 caffe all'anno sono ben 2700km di strada nel mio caso... morale: indovinate come ho fatto a rilassarmi nell'ultimo periodo???
Ecco, io neanche morto la penso una cosa del genere invece! E pensa che mi è pure toccato comprarlo lo specchio.. Mi manca ancora una TV seria per la casa, però quella in parte me la "giustifico" pensando che ci vedrò i GP!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'auto dev'essere una passione al massimo ma non una schiavitù. Esistono cose più belle ed appaganti nella vita in cui spendere il proprio tempo e denaro. Sono d'accordo che con i soldi della casa se acquistata ci compri anche un bel porsche carrera nuovo se non due ma almeno puoi dormire sonni tranquilli. Bisogna procedere con ordine nella vita per non ritrovarsi un giorno nel caos per la voglia di avere tutto....... e poi niente
Lo faccio da una vita..... se mi mettevo da parte i soldi che ho speso in birra da ragazzino mi compravo una m3 nuova