stavo vedendo se comprare degli specchietti manuali m3 style solo che li trovo solo manuali quindi vi chiedevo se si poteva poi riuscire a montare la regolazione elettrica magari smontandoli da i miei originali secondo voi e' possibile??? se non e' possibile mi dite almeno dove indirizzarmi non riesco a trovare sti benedetti specchietti m3 per berlina da nessuna parte
l'unico che sono risucito a trovare su ebay della raid hp ed e' MANUALEEEEE sto impazzendooooooo dove li trovooooo
Cmq la cosa è fattibile, io l'avevo fatto nella mia Clio Williams, basta avere un pò di manualità, i motorini sono quasi tutti identici basta trovare come ancorare i motorini alle placche interne al corpo dello specchio, il problema al limite sarebbe trovare un vetro con la resistenza per lo sbrinamento.
è troppo complicato, secondo me è meglio se li compri direttamente elettrici, io li ho presi della lester, ti basta trovare un rivenditore lester o andare sul sito. se non ci riesci, vai su www.speedup.it e ti arriva tutto a casa