Visto che finalmente mamma BMW ha esaudito le richieste di quei poveri disperati aspiranti acquirenti della X6 che non potevano prendersela perchè aveva i posti per i due figli, ma non il centrale per il "nonno" o la "baby sitter", mi chiedevo se sarà possibile convertire senza troppi problemi una 4 posti in 5 posti. Già immagino la risposta del concessionario: "bè tecnicamente si può anche fare, ma non siamo autorizzati a procedere perchè andrebbe riaggiornato il libretto dell'auto". Mi sbaglio? Ad ogni modo, escluso il problema del libretto, tecnicamente sarà fattibile? Il vero problema non lo vedo la seduta, quanto i fissaggi per la cintura di sicurezza...
IMHO è solo una questione di costi, e non tecnica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il vero quesito dovrebbe essere......converrà farla 5 posti?
se non esiste come opzione al momento della vendita, BMW non rilascerà il nullaosta e quindi non sarà possibile. Per questo ho sempre preferito l'X5
[quote name=>> Fabrizio Per questo ho sempre preferito l'X5 adesso esiste però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le serie 1 pre/restiling non potevano montare le gomme da 18 con pneumatici 215/245.....il restyling può montarli e il nulla osta viene concesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me basta cambia tutto il divano posteriore,di cui ignoro il costo... e riomologare la vettura...
Penso che una telefonata in conce possa fugare ogni dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
penso che una telefonata in conce possa accrescere solo il dubbio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intendi come costi? Spero non si debba cambiare tutto il divano perchè il portaoggetti centrale sembra un pezzo a sè e io non credo bmw abbia ridisegnato il divano, ma semplicemente, a chi sceglie l'opzione 5 posti da fabbrica, si limitino a cambiare quel pezzo e ovviamente a piazzare da qualche parte gli attacchi per le cinture....