Ciao a tutti visto che si avvicina la neve volevo sapere la vs impressione,se vi è mai capitato, per quanto riguarda la cabrio sulla neve...
Beh cabrio mo coupè non è ke cambi tanto. X me il divertimento era alto, finchè rimanevo in un piazzale isolato ps comunque penso volessi dire convertible
sul libretto di uso e manutenzione e fuori i concessionari bmw noterai degli avvisi proprio per i potenziali acquirenti di auto cabrio.. la neve se a contatto con il tetto cabrio puo' a lungo andare far decomporre la lamiera o la tela!
Si ho sbagliato a scrivere:-)intanto grazie x le risp utili.io l'ho comprata come prima macchina.sfizio per il duro lavoro che faccio. secondo voi mettere le gomme da neve è utile per fare casa lavoro e rientro?come si comporta?(fate conto ke sn 30 km in pianura e quallche salita x rampe autostradali
allora, per una esperienza senza pari, andateci aperti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho guidato sempre il suv di mio padre x quello sono timoroso della TP:-)quindi gomme da neve e via?
neve e tetto aperto? ...fatto... ovviamente con sole, frangivento, e lo sguardo sbigottito dei passanti !
Chissà ke figata!!!!!!!spero che nevichi x provarla:-)allora roby wood3 ti 6 trovato bene a guidarla su neve?cmq spettacolare la tua blu e beige.io l'ho presa tutta nera
a dir la verità mi sono piantato a metà di una rampa autostradale lo scorso anno ...ma non avevo le invernali...che poi ho prontamente comprato e sono sempre andato via liscio ovunque... onestamente ti consiglio le invernali e l'inverno non spaventa più! ps grazie per i complimenti alla mia macchinina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è ti meravigli ... io ho visto domenica uno scappottato e ci sono rimasto basito... non credevo ai miei okki
ti assicuro che col frangivento e il clima si va tranquillo anche fino a 100km/h con temperature esterne intorno allo zero ... però lo ammetto, è un po' da esibizionista
Quoto. Io ebbi la mia a Gennaio e avevo una gran voglia di scpottarla. Al primo Saba di sole lo feci e si stava bene, ma alcuni si mettevano pure a ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps io x non saper ne leggere ne scrivere tengo le estive e se nevica prendo su l'A3 di mia mamma :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda so di uno con in slk la notte di natale alle 2 girava scappottato con madonna a tutto volume... ma quelli erano gli effetti dell'alcool
provvederò a fornire alla mia eco delta le gomme invernali:-)solo x poter andar in giro a farmi venire le stalattiti al cul°.:-) cmq looxor la cabrio è fornita di clima apposta x la modalità cabrio...è fantastico.anke d'estate.l'ho provato a agosto.clima a 20 gradi,niente tetto e temperatura esterna 35.scendo dalla macchina e ho sentito la botta di caldo...incredible!