Conversione poi per avere i pdi vari per navigatore porfessional bmw....... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Conversione poi per avere i pdi vari per navigatore porfessional bmw.......

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sax296, 5 Giugno 2007.

1. Sax296

Sax296 Collaudatore

329
    2
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw e92 330xd-Bmw 120d (177cv)
    Salve ragazzi...

ho letto attentamente le diverse sezioni del forum e mi kiedevo se è a disposizione una giuda pratica con indicazione dei programmi per poter convertire i poi presi dal sito poigs nel formato compatibile con il navigatore porfessional della mia nuova bmw 330xd coupè.

Almeno così posso personalizzare il navigatore metterndo autovelox e altre pdi ke ritengo utili senza dover dipendere dal quel santo di Turbochris che si spupazza un lavoro assurdo per renderci un servizio + ke ottimo....=D> =D> =D> =D>

ovviamente mi offro disponibile èper creare io la guida se mi dite anke in forma sintetica il procedimento da sviluppare.....

2. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Ciao mandami un messaggio con la tua mail che ti posto tutta l'attrezzatura

3. Sax296

Sax296 Collaudatore

329
    2
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    18
    sei un grande....grazie per la tua infinita disponibilità..........

4. Sax296

Sax296 Collaudatore

329
    2
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    18
    ...... turbocrhis ti sei dimenticato di me??????!?!?!?!??:-k :-k :-k :-k

Almeno dammi un minimo segnale di vita..... please:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

altrimenti si chiama " ki l'ha visto"!!!!!!!!

senza di te son in perso..](*,) ](*,) ](*,)

5. emmegi

emmegi Secondo Pilota

614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    vorrei anche io questo "kit", sempre che sia possibile averlo ;)

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Già che ci sei spediscila anche a me grazie...così vedo di sollevare te e Angelych da un pò di lavoro...:wink:
    Hai pm

7. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    A questo punto restiamo sintonizzati per il manuale ed il software per conversione, creazione e aggiornamento PDI.
    Mi auguro solo che poi non crei nei nostri post una proliferazione di contributori/fornitori. Ci vorrebbe un marchio tipo "turbochris-tested" o "turbochris-verified".
    Ciao

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e se lo brevettassimo...??? :-k

9. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Arriviamo tardi ci sono due spagnoli e un inglese che l'hanno già fatto.

In particolare la guida inglese, a parte l'utilizzo del programmino in perl abbastanza obsoleto anche pechè non trasferisce i telefonici, è molto chiara e ben fatta.

A chi vuole cimentarsi consiglierei la guida inglese integrata dal mio programma di conversione da asc a idx & url asc2mk4_prof che trasferisce anche i telefonici o ancora meglio col mio programma asc2brand_prof (in verità molto lento) che, oltre a trasferire i telefonici, popola automaticamente i campi CITY, COUNTRY nel file url e BRANDNAME nel file idx con una precisione del 99%

10. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    Questa sera la sbirciata è d'obbligo.
    Se poi l'argomento risultasse ostico allora... beh... qui dalla curva continueremo a fare il tifo!!! :))

11. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Capiere è bene ed è anche importante ma la pappa fatta è meglio. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

12. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    Sono sul pezzo!!!

13. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    Col massimo della simpatia e senza spirito polemico aggiungo qua quello che scrissi l'1/6/07 :wink:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100663&page=8

"Nessuna domanda ma ringraziamenti. Li faccio qui anche se i vari contributi sono sparsi per i threads.
    Grazie Uriel, Turbochris, Waterskier, guddrum e tutti gli altri per l'aiuto dato. Ora nuova cartografia più Poi su Navi.
    La nostra comunità è davvero eccezionale.
    Una sola nota: l'aggiornamento dei POI ci è fornito con ammirevole regolarità da Turbochris. Se un giorno fosse stanco o in vacanza chi lo puo' fare in sua vece? Credo che il database derivi da noto sito dedicato a POI, TOMTOM e affini. C'è modo di condividere l'arte della conversione dei POI da TOMTOM a BMW onde evitare di restare non aggiornati?

Di nuovo grazie a tutti e ciaoo."

La voglia di imparare ed applicarsi non manca, compatibilmente col tempo e con la formazione culturale propria. Adesso ho tutto quello che serve, spero.
    Comunque grazie ancora a tutti per quello che fate, di cuore.=D>=D>

Ciaoo :biggrin:

14. osio

osio Secondo Pilota

696
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    Ciao posso avere in pm la guida per convertire i poi di poigps per il mio navi pro della mia e93. grazie

15. Criccoo

Criccoo Collaudatore

269
    1
    21 Dicembre 2009
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive25e
    Uff..anke io vorrei aggiornare il mio Buisness... ovviamente le mappe...

poi se ci scappano anche i Velox ecc ecc

Graziess....

Condividi questa Pagina