conversione l/100km a km/l | BMWpassion forum e blog

conversione l/100km a km/l

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da w3b88, 28 Marzo 2007.

1. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    è possibile farlo su una x3 del 2006???

oggi in conce mi hanno detto di no..qualcuno l'ha fatto???

2. bonmarco

bonmarco Kartista

54
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    Ciao si è possibile farlo ](*,) , io l'ho fatto devi andare in BMW!!! e ti cambiano l'impostazione!!!
    Oltre a questa sono disponibili altre funzioni che sono elencate sul libretto "d'istruzioni" dell'auto nelle prime pagine come ad esempio il fatto che le porte si chiudano automaticamente dopo pochi metri che hai avviato l'auto!!! :wink:

3. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    si ma son andato.. e mi hanno detto che nn è possibile..ora ho scritto a bmw italia..se mi dicono che è possibile..torno con la mail stampata.. ma devo pagarlo quest intervento???

4. bonmarco

bonmarco Kartista

54
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    Se vuoi ti faccio una foto cosi vai con quella :biggrin:

5. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    sarebbe un ottima idea....

6. bonmarco

bonmarco Kartista

54
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    Eccole sono fatte con il telefono quindi la qualità è quela che è #-o [​IMG]

7. bonmarco

bonmarco Kartista

54
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    21

8. bonmarco

bonmarco Kartista

54
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    Scusate per le dimensioni delle immagini non so perchè siano uscite cosi grandi ](*,) ](*,) ](*,)

9. carlovis

carlovis Collaudatore

310
    18
    24 Novembre 2005
    Reputazione:
    251.578
    Volvo XC60 2.4D ex Bmw X3 2.0D
    La mia e' di fine novembre 2005: (una delle prime con il fap).

Quando ho chiesto di memorizzare la accensione automatica degli anabbaglianti mi hanno anche cambiato i l/100km con km/l.

Quindi e' certamente possibile.:razz:

Ciao.

Carlo

10. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    allora son pazzi anke alla bmw italia. ecco la mail di risposta:
    Egregio Signor *****,

diamo seguito alla Sua cortese email confermandoLe che non è possibile modificare le funzioni relative al consumo della Sua BMW X3, ne di implemetarLe aggiungendo quella di Suo interesse.

Cordiali saluti.

BMW Italia S.p.A.

Roberto Corradini Elisa Fontana
    Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager

11. bonmarco

bonmarco Kartista

54
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    L'immagine parla chiaro:lol:
    Ps tutto ovviamente è riportato da bmw a pagina 48 del suo libretto chiamato "uso e manutenzione della vetura" seconda colonna:eek: , oltre che a pagina 15 prima colonna in fondo:evil:
    Siamo messi male ](*,) ](*,) ](*,)
    Ps2 verifica e poi rispondi alla mail ciao :wink:

12. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    e' possibile se si ha lo xenon far accendere le luci quando si apre o si chiude la macchina? o e' una funsione che lce la devi comprare?

13. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    ora vado a vedere...cmq ha un costo il cambio???

14. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    sul mio libretto..nn c'è...si vede che hanno predisposto di non farlo più questo cambio..ma effettivamente..ancora le centraline..possono farlo.. solo che se nn ho un pezzo di carta che dica il contrario..nn posso andare..a dirlo..

rettifico..a pag. 45 c'è scritto: "Il consumo medio di carburante viene espresso in l/100km o km/1 litro*."
    Quell'asterisco cosa starà a significare????

15. bonmarco

bonmarco Kartista

54
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    Per i fari non ho idea sono tutte funzioni che fanno parte del "car memory, key memory" guarda anche su questo sito http://www.x3world.com/ e su questa pagina anche se è in inglese :razz: http://www.x3world.com/articles/x3/...ting-dealer-programmable-features-bmw-x3.html
    come prezzo non saprei dirti a me l'hanno fatto gratis ma appena comprata, quindi non escluderei che ti facciano pagare:rolleyes:
    Comunque se già la porti puoi fare attivare più funzioni a tua scelta, utili come il bloccaggio della vettura dopo la partenza!!!

16. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    si ma a me interessa..quella di funzione..loro dicono che nn è possibile..farla..nn so come fare..

17. bonmarco

bonmarco Kartista

54
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    Ah abbiamo le spiegazioni differenti perche la tua non ha i paraurti in tinta vero?#-o
    Gli asterischi stanno ad indicare gli optional come riportato nella legenda a pagina 5 prima colonna in alto:wink: optional in questo caso perche intende che deve esssere modificato rispetto alla posizione iniziale l/100km.
    Comunque ti riporto una frase pari pari del fmoso libretto "esempi key memory" "per la regolazione delle unità di misura relative alle indicazioni dell'ora, della temperatura esterna, della percorrenza e del consumo nella strumentzione, vedere pag 48(probabilmnte perche abbiamo il libriccino diverso!!)

18. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    i paraurti li ho in tinta...ma xkè son della m :)
    la mia è marzo 2006....si cmq..domani torno..da quei bast*rdi..

19. bonmarco

bonmarco Kartista

54
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    Se vedi sia l'utente carlovis che io l'abbiamo fatto, il primo su una versione con paraurti "nero" ed io su quella verniciata!!!:razz:
    Ti scannerizzerei il librettino nelle pgine che ti interessano ma al momento sono sprovvisto!!!

Ps fatti valere, con calma spiega la cosa forse non hanno voglia di perdere mezz'ora o forse non hanno mai avuto nesuno che gliel'ha chiesto ciao ed in bocca al lupo!!

20. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna

ma anke sul mio c'è scritto..xciò in settimana ripasso col libretto alla mano..asd asd

Condividi questa Pagina