Ho un CD originale e quando cerco di trasformarlo in mp3 mi dice che il cd è rovinato! Premetto che utilizzo nero 6 per trasformarlo in mp3, e lo stesso cd viene convertito senza problemi in wma. Cosa può essere?
Protezioni di copia ... Scaricati le MP3 che fai prima ( ed è pure legale visto che hai una copia originale )
Arrivo pensando per logica che b0sh abbia ragione, perché te lo fa converire in wma (che supporto tec. di drm) ma non in mp3 che non le supporta....
quoro b0sh...dovresti utilizzare un altro programma x convertirlo (tipo cool edit..ma nn vale la pena), scarica gli mp3 dal web o da wma converti in mp3, ma perdi in qualità. x curiosità, che cd è?di che casa discografica?
P.S. : Se è un sony attenzione ... Installa un rootkit sul tuo pc che apre la strada a virus ( http://punto-informatico.it/p.asp?i=56290&r=PI )
Scusate se esco un pò dal topic.......... ma mi servirebbe un metodo per fare l'operazione........ contraria. Ho parecchi MP3 che leggevo sull'autoradio che avevo sull'auto che avevo prima della 3er......... Ora sulla business CD della 3er non me li legge e quindi li dovrei tasformare in formato CD. Si può? Come? Grazie