controllo vocale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

controllo vocale

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da emily, 26 Dicembre 2009.

  1. emily

    emily Aspirante Pilota

    5
    0
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw X6 35idrive
    ho una X6 da pochi giorni, qualcuno mi spega come far funzionare i comandi vocali.
     
  2. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Allora... non è difficile. Hai il tastino sul volante a fianco del volume ! Quando premi li, senti un avviso acustico e la radio che si abbassa, a quel punto tu pronunci cosa ti serve "NAVI" oppure "RADIO" oppure "CD", lui va sul programma che hai richiesto e rimane inserito finchè tu non dai una nuova istruzione (comunque su manuale di istruzioni trovi tutti i dettagli dei comandi impartibili, e del comando d'aiuto che ti permette di avere la lista dei comandi impartibili) oppure puoi disattivarlo ripremendo il pulsante !

    Fede
     
  3. bmwx6MN

    bmwx6MN Aspirante Pilota

    5
    0
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6 30d
    ANKIO VOLEVO SAPERE LO STESSO XKE SU IL LIBRETTO DI BMW CE MA NELLE NOSTRE AUTO NON SI ATTIVA CE DA INSTALLARE QUALCOSA ECC...???:-k:-s

    P.S. SULLA MIA HO PROVATO MA NON FA NIENTE....COME POSSO RIMEDIARLO DEVO ATTIVARLO??? COME POSSO FARE???
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2009
  4. emily

    emily Aspirante Pilota

    5
    0
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw X6 35idrive
    ho provato con le indicazioni che mi ha dato fede, ma la voce si sente poco e non riesco a capire quabto dice, come posso fare per far aumentare il volume della voce? aspetto una vostra email.

    grazie
     
  5. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Dovrebbe essere sufficiente aumentare il volume attraverso il pomellino nella plancia o le freccie su e giù sul volante...in pratica gli stessi comandi che usi per alzare il volume della radio...però devi azionarli mentre il voice control stà parlando...

    il sistema di aumento o diminuzione del volume audio interviene solo sulla funzione che hai selezionato in quel momento...se senti la musica e alzi il volume, l' avrai alzato solo per quella...tutto il resto, telefono, annunci di navigazione, etc. resteranno con lo stesso livello sonoro :wink:
     
  6. Teobass75

    Teobass75 Aspirante Pilota

    3
    1
    28 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    320 GT Xdrive
    Però anche se alzo il volume mentre la voce parla , poi quel livello di volume non rimane in memoria : o meglio , rimane in memoria finché non spengo l’auto . Poi al utilizzo successivo ritorna basso
     

Condividi questa Pagina